credo che l'unica differenza stia nei 16gb di memoria in dotazioneCitazione:
Originariamente scritto da Girox
..o mi sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
credo che l'unica differenza stia nei 16gb di memoria in dotazioneCitazione:
Originariamente scritto da Girox
..o mi sbaglio?
e infatti .. ma stiamo scherzando?? 150 euro in piu per 16gb !!! :D fai male .... poi fai te anche xcke la m406 ha ben 2 slot per le sdhc
ma cosa cambia Tra la 406 e la 46 ?
a quanto ho letto solo la memoria e che poi è nera
si mi sembra anche a me ..quindi nn cambia nulla o quasi
ve lo garantisco non vale per niente la pena ... con i 150 euro rimanenti si comprano 90 gb ahahaaah (sec me conviene max 32gb o 64) e quando si puo se si puo mettere al pc ... a me una volta mi si erano persi i file :(
@Djandrea
..ma la sony perche' nn me la consigli? ..quella ha anche la presa minijack, piu pixel effettivi rispetto alla canon, ha il flash ed il 50P come la panasonic
.. nn so come si comporti in ripresa diurna/nottura
..non so la qualità delle fotografie
sicuramente di giorno va molto meno che la pana .... io l'ho provata dal vivo e lo stabilizzatore mi pare balllava un po !
a quanto mi risulta,parlo di prezzi consigliati al pubblico, la 406 ha un prezzo di listino di € 654, la 46 di € 705.
Poi,forse, su qualche sito c'e' o ci sarà questa differenza di € 150....non saprei
ciao, mi inserisco anche io nella discussione perché i miei vorrebbero regalarmi una videocamera. Sono alle prime armi, infatti la mia unica esperienza è con una miniDV della Samsung, ma allo stesso tempo non vorrei comprare qualcosa che dovrò cambiare tra poco tempo.
Sono nel caos più totale!
Originariamente volevo comprare la Panasonic TM700 che ha la messa a fuoco manuale, ma mi hanno detto che la sfrutterei poco considerata la grandezza dell'obiettivo, inoltre non vorrei farli spendere cifre assurde (max 850€). Ho visto la Sony PJ10E che ha il proiettore integrato, anche se a dire il vero non so quanto lo frutterei. Ho visto che in questa discussione parlate della Sony CX360VE, altro modello che mi interessa.
Innanzitutto vorrei capire a livello di marca e quindi di manifattura quale sia la migliore, anche considerato il rapporto qualità prezzo, quasi tutte quelle che vedo hanno la luminosità minima a 3lux con otturatore 1/25, significano 25fps o non ho capito niente?!
Non so di preciso neanche come siano 3lux: le riprese negli interni di sera oppure in strade illuminate da lampioni, verrebbero bene?
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
PS: sapete spiegarmi perchè le notifiche di questo forum non mi arrivano mai?! Eppure le ho abilitate con email immediate e l'indirizzo immesso è corretto
ah scusate ... m46 ancora non si trova ma cmq i 50 euro in piu per 16 gb sono troppi con 50 euro ti prendi una sdhc da 32gb!
come la userai ? di giorno??o di sera??
se di giorno la panasonic sd800-900 è un ottima scelta
Utilizzi vari, feste, vacanza, gite, ecc. Principalmente di giorno, ma non escludo riprese notturne a RomaCitazione:
Originariamente scritto da Djandrea
ho ordinato la sd800.mi arriva a breve spero.vi faccio sapere.comunque dalla mia esperienza e da quello che ho letto in giro su questa videocamera sembra la migliore in rapporto qualità prezzo.
Io con la SD800 mi sto trovando molto bene. Con la luce del giorno la qualità è spettacolare. Ho notato che usandola negli interni e con la luce artificiale bianca delle lampade fluorescenti la qualità è altrettanto buona. Di notte soffre abbastanza ma tanto io dormo nelle ore piccole :-)