Non è che prima ascoltavi con la gabbia di Farenhaid? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Visualizzazione Stampabile
Non è che prima ascoltavi con la gabbia di Farenhaid? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
@Matteo: la settimana prossima vieni per un'altra seduta... :)
@Gianni: Matteo e Fabio (Scubi) l'hanno ascoltato... evidentemente hai un brutto ricordo del tuo Caiyn :D
ciuchino,mi stai facendo venire una certa curiosità... :)
Cayin e PL hanno lo stesso identico progetto...però con le nuove valvole puoi prenderti un pò di tintarella di luna? :D :D :D
E chi è Farenhaid?:eek: :wtf: Al massimo Faraday... Giannii non è che l'Exposure ha cattivi effetti su di te? :ubriachi: ....:asd: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Tornando in tema per me il Primaluna è un ottimo ampli. L'ho ascoltato diverse volte e sarei curioso di sentirlo con valvole diverse.
Beh Primaluna e Cayn da quello che so sono progetti diversi. E' il progettista che è in comune. Primaluna è stata una creazione degli importatori europei storici di Audio Research (Natali compreso), che incaricarono questo progettista olandese di fare un ampli valvolare, che poi fecero produrre in Cina. Visto il successo hanno continuato e ampliato la serie. :)
nano... dov'è cresciuto gianni le scuole dell'obbligo finiscono alla 2^ elementare :D:D:D
scherzi a parte...
...non sto dicendo che il Primaluna sia il miglior prodotto sul mercato...però...a parte gianni e suo fratello ha ricevuto tanti riconoscimenti a livello mondiale...alla fine non saranno mica tutti scemi :D
...proprio audioreview di marzo facendo l'ennesima breve e positiva recensione dice:
"...un campione nel rapporto qualità prezzo com'è il quì presente Primaluna va preso in considerazione...se così non fosse subentra sicuramente il razzismo hi-fi..."
...e poi:
"...nella ristretta cerchia degli integrati sotto i 2000 € di listino, il PL si conquista un posto sul podio accompagnato dall'Audition Sterling e dal Pure sound A30....è un mio podio ipotetico dove le differenze tra i gradini sono soprattutto gusti personali..."
tolto questo....probabilmente se avessi sentito un altro genere di musica avrei puntato ad altro (SS) come ad esempio l'Exposure (anche se gli ultimi sono tendenzialmente criticati rispetto ai vecchi modelli a causa di una non particolare raffinatezza) ed in tempi non sospetti lo consigliavo dopo averlo ascoltato...ed un utente in particolare...credo si chiami Annamario dopo averlo comprato lo ha rivenduto all'istante (2010) ma qua oltre la catena a monte subentrano i gusti personali che vanno rispettati tanto quanto ciò che si ha... e sicuramente non ritengo inferiore il mio "lampadario" a tanti SS blasonati che ogni tanto dopo essere entrati nelle case dei miei amichetti diventano oro luccicante...
Ascolto il Jazz e ciò che mi restituisce quest'ampli è un'anima ai miei dischi come pochi altri nella stessa fascia di prezzo sono riusciti a restituirmi...
Continua il rodaggio delle piccole arrivate e nel frattempo che scrivo a voi amici miei ascolto Bare Bones di Madeleine Peyroux....
Ciao
Alfredo
Io ho sentito un buon impianto....ovviamente io so solo dire: "mi piace o non mi piace"....quello mi piaceva.:)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Certo...non era il mio ma...:D
Ho anche ascoltato ampli e casse di ciuchino...devo dire che anche quelle mi piacevano.
P.s.: Gianni, puoi dare uno sguardo dall'altra parte?:)
P.s.2: Gianni, grazie di tutto!!:)
Quando vuoi, io sono qui.;)
Quello del profumo....:DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
@Gianni: ...ho letto il PVT poi ti rispondo con calma :)
@Fabio: Dove li hai portati ???? dovevi chiamarmi...!!!!:mad:
scherzo...mi avrebbe fatto piacere...
ciao
@Alfredo: in realtà sono stato ospite anche io(di Giuseppe e Gianni).
Il negozio e' stereo much...dove dovevamo andare noi.
Purtroppo la prova d'ascolto e' stata breve ma intensa...Gianni e' arrivato con 4 ore di ritardo.:D :D
Fortunatamente non c'eri ne tu ne max....altrimenti avreste venduto i vostri impianti.:D
P.s.: parlando con Giuseppe, se Gianni e max vogliono, pensavamo di farci un giro verso Salerno(non so quando)...per me si può organizzare una macchina e partire.
Se è per questo, anche degli Exposure se ne parla(va) male esclusivamente in questo forum... :D
Ciuchino, piuttosto non capisco il tuo ostracismo: fino a qualche mese fa eravamo in pochi a parlar bene di Exposure e mi pare che anche tu fossi dei "nostri"... :confused: :D
Se ricordo bene, Annamario aveva pagato un 2010 nuovo circa 300 euro; qualche dubbio sullo stato del prodotto viene, considerando che l'accusa di timbrica artificiosa si può muovere verso tante amplificazioni, ma direi che risulta un po' difficile farlo nei confronti degli Exposure...
Riguardo ai Primaluna, pur non essendo un amante delle valvole (le preferisco di gran lunga nella preamplificazione), devo ammettere che si tratta di prodotti validi; di sicuro garantiscono un ascolto piacevole.
@morpho: rettifico...non e' che che se ne parlasse male, non se ne parlava affatto.:D
L'unico che ne parlava, era nano.:)
P.s.: a proposito, hai parlato con nano delle sibilanti che ti dicevo?
Lui si ricorderà che gli accennavo della mia impressione a proposito del Cdp Expo.:)
Comunque, a quello di annamario, ci avevo fatto un pensierino ma lui lo ha venduto ad un suo amico.:D
:D :D la stanchezza e l'età gioca brutti scherzi...per questa figuraccia mi autosospendo per 10 minuti :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Scubi, Nano è il Gran Sacerdote, ciò è risaputo, io mi riferivo alla fase successiva, che potremmo definire d.N. (dopo Nano), tu invece facevi chiaramente riferimento all'a.N., epoca in cui il chaos audiofilo regnava sovrano... :D
Detto questo, Nano cerco di sentirlo il meno possibile, considerando che mi fa sempre venire voglia di metter mano al portafogli, con conseguenze facilmente immaginabili... :cry:
@ morpho: sempre a pensare ai centesimi.....fai girare l'economia!:D
Se nano e' il gran sacerdote, ioposso considerarmi il suo profeta?:D
Magari lo sarei stato davvero se annamario avesse preferito me al suo amico...:D
Ora, pero', il profeta e Gianni.....;)