per i nuovi Z ancora si deve aspettare!pero i nuovi modelli piccoli non sono niente male!
Visualizzazione Stampabile
per i nuovi Z ancora si deve aspettare!pero i nuovi modelli piccoli non sono niente male!
il nuovo 771 va a scontrarsi direttamente con l'nr609,ampli che sto valutando ultimamente
peccato che non siano wifi ma solo con cavo lan...:(
Ormai si trovano in commercio adattatori wifi con porta ethernet, per cui il problema si aggira con una spesa accettabile.
spesa del tipo?
Ad esempio questo:
LINKSYS Wireless-N Ethernet Bridge with Dual-Band WET610N
costa circa 70 euro.
onestamente ulteriori 70€ non mi va di spenderli, quindi non sarebbe stato male se avessero inserito il wifi internamente :)
Ah, certo, su questo siamo d'accordo... anche perché i dati audio sono più facilmente gestibili di quelli video. Quindi il wireless ci stava proprio bene...
gia', gia', sicuramente nella prossima serie sarà integrato :D
Ma hanno il controllo via iphone con l'app....come fanno a non avere il WIFI?
Sempre e solo connessi via cavo?
Che noia :D
si.....:cry:
le info sembrano scarseggiare e sembra che ritardino le consegne...sarà sicuramente per il post-terremoto...
oramai devo fare l'acquisto...vale la pena aspettare il 671 o mi prendo un 667 che ormai costa 350€?
Hai dei modi per leggere i flac tramite rete? Se sì secondo me vai tranquillo con 667.
il 95% dell'uso sarà con un pc connesso via hdmi,per riprodurre mkv e file audio ;)
Non credo sai visto che i sinto ampli Yamaha sono fatti in Malesia e CinaCitazione:
Originariamente scritto da ripperz