Visualizzazione Stampabile
-
@ Michele71
@ SGiuliano38
Non è un buon modo di di iniziare a frequentare il forum ignorando così platealmente una delle sue regole, in questo caso il punto 2h.
Un giorno di sospensione a testa.
Al rientro sarà vostra prima prermura modificare i vostri ultimi interventi in modo da renderli conformi a quanto richiesto nel regolamento.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ SGiuliano38
Non è un buon modo di di iniziare a frequentare il forum ignorando così platealmente una delle sue regole, in questo caso il punto 2h.
Chiedo scusa; non era mia intenzione contravvenire al regolamento. Mi sono iscritto appositamente per ringraziare l'utente Gaucho e ammetto che, preso dall'entusiasmo, non l'ho nemmeno letto, prima di postare:ops2: Ma mai avrei immaginato che fosse così severo :eekk:
Peace and love :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgiuliano38
non l'ho nemmeno letto, prima di postare
Oltre al fatto che ti è stato chiesto di dichiarare di averlo letto e di accettarlo, cosa che tu hai prontamente fatto, dichiarando pertanto cosa non vera, vorrei farti notare che con la tua risposta hai nuovamente violato il regolamento, questa volta in modo più grave.
Ti consiglio, pertanto, di leggerlo, finalmente, scoprirai così che non è assolutamenmte severo, ci sono solo cose che si possono fare e cose che non si possono, come è normale quando si entra in casa d'altri.
Ciao
-
Ottima guida... Confermo con grande gioia che funziona anche su LCD, in quanto ho atitvato Internet@TV, gemstar e PVR sul mio c630.. Il tutto seguendo semplicemente alla lettera la guida in prima pagina.. Il tutto funziona a patto che si amontato un fimrware pari o inferiore a 3008.3!!! Ringrazio Gaucho e spero in prossimi tweak...
Bye
-
Ciao,sul mio 40c630 con pannello samsung,ho attivato pvr, guideplus e internet tv, con firm 3008,ho notato però un leggero peggioramento nella qualità video sopratutto in sd.
Non avete anche voi questo problema?
-
grazie gaucho ora il mio c630 e' a tutti gli effetti un c650,nel menu interno ho letto 3dsupport non e' che se si mette su on...........:p :p
-
salve..era tanto che non smanettavo al mio 32c630/650(non lo so nemmeno io )...volevo provare internet tv..ma non ho l opzione..o almeno nn la trovo
Citazione:
Originariamente scritto da ulcast
ciao, io ho un 32lc630, ho provato a mettere c650 ma mi salta questa selezione e passa direttamente a quella dopo.
anche a me succede la stessa cosa...qualcuno ha trovato delle soluzioni ?
ciauz..e buon halluin :D:D:D
-
ciao poggino che fw hai?la procedura funziona con tutti i fw fino al 3008.3 se monti il 3009 o superiore devi fare la procedura del downgrade.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao poggino che fw hai?la procedura funziona con tutti i fw fino al 3008.3 se monti il 3009 o superiore devi fare la procedura del downgrade.
grazie 1000 ixzio23 ;)
ho proprio la 3009 :cry: ...come faccio al fare il downgrade ?
[edit]
ho trovato la discussione del downgrade...ma mi associoto a questa richiesta
Citazione:
Originariamente scritto da ufomito
Ora,
La mia TV non ha un menu internet@tv, quindi non saprei da che parte iniziare per seguire la procedura.
Sapete aiutarmi ?
ciauzzzzzzzzzzzz
-
ciao poggino se utilizzi la prima procedura per il downgrade,cioe' quella con il fw 0000,non ti serve collegare la tv ad internet ed e' facilissimo da eseguire.
-
Citazione:
ciao poggino se utilizzi la prima procedura per il downgrade,cioe' quella con il fw 0000,
ciao ixzio23 ;)
ma questa non la trovo :) ...
ciauzzzzzzzzzz
-
ciao prova digitando ”guida al downgrade samsung serie c” su google il forum e' quello di avmagazine ,la prima procedura quella SETTEMBRE 2011 e' la ìu' facile.
Ps ho letto che a qualche utente la procedura del downgrade con il fw0000 ha creato seri problemi al tv,si accende e spegne in continuazione,a me personalmente no problem,a te la scelta.
-
Citazione:
la prima procedura quella SETTEMBRE 2011 e' la ìu' facile.
Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
tutto qui ?? :D :D :D
te hai fatto questa ? che faccio provo ? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
...ah..grazie ixzio23 ...a buonrendere ;)
ciauzzzzzz
-
ciao io ho fatto proprio quella procedura,e' semplicissima e a me non ha dato nessun problema.
-
grazie ixzio23 ora il mio c630 è a tutti gli effetti un c650 ;)
un ringraziamento speciale a gaucho e Mkuser per le guide ;)
Citazione:
nel menu interno ho letto 3dsupport non e' che se si mette su on...........:p :p
ora si chiede troppo ??? :D :D :D
ciauzzzzzzzzzz