Forse volevi scrivere "non credo sia difettoso". Il difetto cmq non è fastidioso se non nei menù, quindi è trascurabile...
Visualizzazione Stampabile
Forse volevi scrivere "non credo sia difettoso". Il difetto cmq non è fastidioso se non nei menù, quindi è trascurabile...
si scusa ho corretto!:D:D mi sembra strano comunque che lo faccia dove dici tu!ma magari perchè è proprio un entry entry level ? boooo
scusa l 'intromissione...come ti trovi con il 309?Citazione:
Originariamente scritto da dds84
Quant' è grande la stanza in cui usi il sinto?
grazie riki
Purtroppo no... non mi mi sembra una cosa normale però. ;) Non mi sembra di averlo sentito su tutti glia altri 3d di tutti gli altri Onkyo di tutte le fascie.Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
ma se fossse di milano un salto si potrebbe anche fare per verificare il problema ma non so di dove sei !:D
@riki72
Con questo sinto mi trovo bene.Non sono comunque un esperto audiofilo, ne l'ho sfruttato a fondo, ma non mi pento dell'acquisto, anzi.:) La stanza è una camera da letto. Non è grandissima, penso siamo sui 10-12 metri quadri.
@exaltwolve
Se ti riferivi a me, mi spiace ma non sono di Milano, :D
pazienza, si potevavedere assieme il problema !:D va bien , sarà per la prossima volta!
Anch' io metterò un sinto in camera da letto, (12mq)...sono indeciso sul più economico 309 oppure sul 509/79...(le codifiche "future proof" destabilizzano nelle scelte)...Citazione:
Originariamente scritto da dds84
grazie dds84,
riki
salve ragazzi :)
oggi ho acquistato questo ampli con relative casse (sks - ht528B) purtroppo il me..wor... di roma ha diminuito drasticamente la scelta degli HT rispetto a qualche annetto fà, reparti totalmente cambiati e meno scelta tra le varie cose esposte; così poche che mi sono dovuto accontentare di prendere un penultimo ampli in esposizione con relativi regalini (graffi e scorticate varie) e facendo presente questo il commesso mi ha fatto 1 pò di sconto offrendomi l'estensione della garanzia per 4 anni.
Detto ciò, io avevo puntato al modello HT S5405 in superofferta al trony di roma alla nuova apertura, ma....http://affaritaliani.libero.it/roma/...-27-10-11.html
scappato via perche stavano iniziando ad azzuffarsi come dei piccoli bambini dell'asilo.
volevo sapere se qualcuno conosce un modo per togliere i graffi con qualche prodotto particolare oppure dovrò tenermelo così??
Prima ho detto il penultimo perche anche l'altro che avevano era in esposizione ma con evidenti segni d'ammaccatura, ed è rimasto lì!
Le casse che ho preso assieme a questo ampli sono paragonabili a quelle de kit 5405??
spero di non pentirmi dell'acquisto che ho fatto....
ma non c'è nessuno???:cry:
Pare di no...;)
vorei sapere se il 309 fa' il passtrough,cioè:se collego le sorgenti con hdmi al sinto e da questo vado al tv con hdmi,poi posso guardare e sentire con l'audio del tv o devo per forza accendere l'impianto?spero di essermi spiegato bene.
La funzione si chiama power control.... ma non so se la serie 3 la supporta.
io sapevo che si chiamava pass trough.
Pass-through è il termine generico (anche troppo) e il power control è la funzione onkyo atta a fornire quello che hai chiesto. Verifica sul manuale del tuo ampli.