non so se riesco, ma rimango sintonizzato.
Visualizzazione Stampabile
non so se riesco, ma rimango sintonizzato.
Lista aggiornata:
1) Sanfeb (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
2) adslinkato (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo ?)
3) wallace61 (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
4) Neros22 (Ven 15/4 sera Dopo Cena; Sab 16/4 Pranzo OK)
5) RX360 (in dubbio)
Il Venerdì sera sembra meglio per tutti (chi più e chi meno...)
Vai di MP a tutti per aumentare questa lista ! ;)
(Adesso scrivo a Rossoner4ever, streethawk e altri)
DAJE COSI' ! :)
......ehm,come ho gia' scritto, se mi volete ci sono anche io, per me qualsiasi giorno e ora va bene.:D
Se posso verrò sicuramente... ;)
Quando si fanno 'questi' raduni, si cerca di avere adesioni ultracittadine, anzi interregionali, se non addirittura 'nazionali', ecco perche' alla cena si preferisce il pranzo, per dare modo, a coloro che abitano nelle provincie e nelle regioni limitrofe, la possibilita' d'intervenire e fare rientro al proprio domicilio in tarda serata.
Sono stato 'nominato' e quindi invitato dall'organizzatore Sanfeb, ho atteso gli sviluppi prima d'intervenire e mi ero gia' programmato i treni freccia rossa che mi consentivano, agevolmente, tale gita, ma, essendo stata anticipato al venerdi sera, tale incontro, ed essendo piu' complicato il pernottamento a Roma, che, tra l'altro, a questo punto, prevederebbe, per mia comodita', lo spostamento in auto, sono, mio malgrado, costretto a declinare l'invito.
Purtroppo...per impegni vari personali (mia moglie è al 8° mese di gravidanza) con annessi giri di acquisto (camerette, passeggini etc...) e per lavori di "sistemazione" camera x il piccolino...al momento e temo x molto ...non riesco a trovare il tempo x questi impegni graditi ma "purtroppo"secondari!!! :rolleyes:
..a mala pena ricavo il tempo x il Nostro hobby....diy diffusori!!
Grazie cmq x l'invito Sanfeb!!
[QUOTE=sanfeb]Lista aggiornata:
2) adslinkato (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo ?)
3) wallace61 (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
5) RX360 (in dubbio)
6) dinoloia (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
7) Rossoner4ever (in dubbio)
Scusa dinoloia mi era scappato il tuo post...:D
Zio Nick non è sicuro che sia il Venerdì...:cry:
Mi dispiace se non vieni...Hai MP... ;)
DAJE COSI'
Sandro
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
non posso che quotare quanto detto da Blasel con l'aggiunta dei giorni sabato o Domenica.
Il Presidente Nicola/Blasel ha perfettamente ragione, ma non ci avevamo pensato: siamo tutti novizi di queste cose qui e Obi latita...Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Per la voglia di rivedere Nicola e rimembrare i trascorsi berlineschi penso di riuscire a liberarmi anche venerdì a pranzo. Domenica mi sarà invece sicuramente impossibile partecipare in ogni caso. Ma, insomma, qui il fulcro di tutto è Sandro, che ha avuto l'iniziativa, ed è lui che deve decidere quando, dove, come: poi chi non potrà (magari proprio io, per come si stanno mettendo le cose) si arrangerà...
Sandro, dalla prima pagina del link all'EGAV Magna Roma che avevo messo nel mio post: "Per "EGAV" si intende "EnoGastronomica Audio/Video". Magna Roma è stata fondata il 18 maggio 2006 da Obiwankenobi.Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51331
Voglio provare a dirlo anche all'altro Nicola berlinese, Alextolomei, ma dubito che ce la faccia, per la lontananza... Lo stesso, purtroppo, credo che valga per AirgGigio e KTM, ma ci provo lo stesso. Magari posto l'info sul thread dell'AirGigio HT...
Fabio (Adsl..)
A Caserta era di Sabato e Zio Nick(Nicola-Blasel), Gianni(RX360) e Nicola(Alextolomei) c'erano...e c'era anche Fabrizio (Belfiore) partito dalla Puglia...oltre che a MDL partito da Campobasso!
Secondo me, come dice il Presidente, sabato a pranzo è meglio per tutti...
Ma Obiwan non si pronuncia ? :( Io ho solo buttato l'idea...
Tutto è da decidere Fabio, tutto è opinabile
anche perchè mancano 16 giorni...
Ma datemi una mano a decidere... :cry:
Grazie per la spiegazione (EGAV) io non so' se estendere l'invito ai romani del mercatino...
Citazione:
In realta' non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.
A Caserta, come sempre, si fa di sabato ma, purtroppo Joule, proprio il sabato non puo' esser libero prima del pomeriggio. Anche per Micas c'e' il problema che non puo' liberarsi prima di un certo orario, anche se per lui, Caserta dista circa 20 minuti e quindi puo' raggiungere, con lieve ritardo, i commensali.
L'EGAS organizza, tramite il suo Presidente, il raduno annuale, dove siamo lieti di partecipare ma, essendo il luogo del ritrovo un incantevole angolo di paradiso del sud-Italia, pieno di sole e mare, andiamo per restare almeno 36 ore....
Se organizzerete per il pranzo, faro' l'impossibile per esser con voi.
sara' in ferie (come al solito) su qualche isola sperduta :DCitazione:
A giocare con il granchio tipo Jack Sparrow ? :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Grazie per la gradita segnalazione, in effetti non avevo visto il topic.
Vi tengo d'occhio ma al momento preferisco non pronunciarmi su una mia eventuale presenza.
A grandi linee non dovrei avere problemi per il pranzo del sabato, piu' difficile la mia presenza al venerdi sera perche' lavoro.
Lista aggiornata:
2) adslinkato (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio)
3) wallace61 (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
5) RX360 (in dubbio)
6) dinoloia (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
7) Rossoner4ever (in dubbio)
8) BLASEL (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
9) Epimember (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
Vediamo se riusciamo ad arrivare ad un congruo numero...
Aspettando Godot (Obiwan) :D
DAJE COSI'
Sandro