Io l'ho appena visionato in 3d, e mi sono davvero divertito, visione molto appagante...
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho appena visionato in 3d, e mi sono davvero divertito, visione molto appagante...
Potrebbe essere che ho usato un cavo HDMI 1.4 invece di 1.3? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Sicuramente no.
Grazie Dave... cosa potrebbe essere secondo te? :confused:
Altri DTS-HD MA non ti danno lo stesso problema?
Si, diciamo DTS-HD e anche il DTS-HD Master... non capisco proprio perchè... forse sbaglio i collegamenti?
Che Ampli usi?
Onkyo 508... :eek:
Però faccio presente che ho un 5.1 e non un 7.1...
io vado un pò controcorrente
audio un 7.1 bellissimo un bel 10 se lo merita
video bene ma non benissimo ho dovuto abbassare la luminosità che è un pò sparata penalizzando l'effetto razor perciò gli do un 8+++
visto ieri, effettivamente l'audio è eccezionale.
Mi è piaciuto specialmente nell'utilizzo del sub, potente e pulito :)
Il video anche lui è stato molto buono come da tradizione disney, il film in se invece non mi ha convinto del tutto :( (ma questi sono gusti personali)
Cavoli non riesco proprio a capire quale sia il mio problema... :(
l'audio in DTS cmq risulta sempre leggermente piu' " basso " del dolby digital,idem il DTS HD MA o il DTS HR rispetto al DD TRUE HD e compagnia.
Se dovessi scegliere ora un tipo di encoder preferisco il TRUE HD della DOLBY come qualita' finale a essere onesto.
Ma l'audio di questo film fa abbastanza bene il suo dovere senza essere troppo sacrificato.
Visto con molto piacewre questa sera, tenerissimo e divertente come da tradizione Disney, che con questo film dimostra che può ancora realizzare lungometraggi all'altezza e non inferiori ai vari Pixar
Il video è davvero eccezionale, si tocca la tridimensionalità anche nella versione 2D, colori accesi come non mai, e poi Rapunzel è disegnata magistralmente, è davvero troppo carina :smack:
Audio ottimo anche esso, grande uso del sub e dialoghi chiarissimi, grande dinamica nelel scene d'azione e durante le ( splendide ) canzoni
FILM 8,5
VIDEO 10
AUDIO 9,5
Gran bel film,i miei nipotini ringraziano e il sottoscritto :)
VIDEO-9
AUDIO-8,5
FILM-9
Visto stasera in 2D, approfittando della pioggia fuori. Il film è gradevole e con un ritmo abbastanza serrato per essere targato Disney. Ben realizzati tutti i personaggi (splendido anche il cavallo Maximus; forse la madre di Rapunzel poteva avere un pelino più di spazio, ma in fondo i cattivi devono essere "cattivi" senza risultare troppo presenti).
Il video è a dir poco strepitoso, con colori splendidi e dettaglio straordinario, ed anche l'audio (per me meno importante) è notevole.
Consigliatissimo.
Film: 9
Video: 10
Audio: 9