Secondo te come si potrebbe comportare con delle casse KEF
Visualizzazione Stampabile
Secondo te come si potrebbe comportare con delle casse KEF
Io ho avuto prima l'A2 e ora l'A4 e fra i due in un Nad 326 (buono anche quello). Gli ho usati con diffusori diversi, Canton da scaffale, Mordaunt short e Usher e devo dire che mi ha sempre soddisfatto; in particolare non ho notato alcuna differenza (ma altri le potrebbero notare) con il Nad solo che l'aeron ha molte + possibilità di utilizzo oltre che un costo inferiore.
Sono d'accordo con Satch...
Ho ascoltato l'Aeron con le Kef e secondo me è un valido abbinamento.
In ogno caso, sempre meglio far giudicare al tuo orecchio...:)
Non mi stupisce che sia un buon ampli l'aeron ma mi stranizza che sembri superiore ad un Nad. Cmq li ascolto entrambi la prossima settimana, spero con delle KEF e vi posto le mie impressioni.
Dipende a quale Nad lo paragoni...:)
I Nad entry dal 316 in poi non sono il 375...;)
Hai ragione.
Ciao ragazzi, innanzi tutto vi ringrazio anticipatamente per i consigli che potrete darmi.
Mi presento: sono un neofita appena inscritto, e dopo anni di HT con un vecchio Yamaha rx440, vorrei ampliare l'impianto e aggiungere anche un HIFI. E qui sono iniziati i miei problemi: l'indecisione data dall'ignoranza!
Ovviamente ho bisogno di un A/V con le uscite pre out e un ampli che possa pilotare l'A/V come finale per le casse principali.
Avrei questa idea da sottoporvi:
a/v ONKYO TX-NR708 o DENON AVR210
ampli NAD C355BEE AMP o AA CRESCENDO
lettore cd MARANTZ CD6003
diffusori INDIANA LINE MUSA 205 + MUSA 705
Che ne dite? avete da consigliarmi anche qualcosa di più economico, ma valido?
Grazie
possibilità di ascolti ne hai?
Caio Antonio, scusa se non ti ho risposto, ma essendo nuovo mi sono incasinato con il sito e non ci ho capito più niente. Adesso sto prendendo un pò di confidenza e spero vada meglio. Intanto però si ho fatto un pò di ascolti e alla fine dopo un periodo di travaglio immenso mi sono orientato sull'impianto in firma, tranne che per la tv e il sub che già avevo. Per il momento sono pienamente soddisfatto:) Tra un pò vorrei aggiornare il sub, e mi hanno parlato molto bene come rapporto qualità-prezzo degli yamaha....che ne pensi? Ovviamente lo userei solo in ambito HT
Ciao e grazie
Prendi un B&W ASW 608
che timbrica ha l'aeron a 160 tendente al cupo o all' aperto?