quindi nn ottengo vantaggi usando un cavo Y che parte dall'uscita rca dedicata al sub dell'ampli e arriva a entrambi gli rca del sub ( L e R) ?
Visualizzazione Stampabile
quindi nn ottengo vantaggi usando un cavo Y che parte dall'uscita rca dedicata al sub dell'ampli e arriva a entrambi gli rca del sub ( L e R) ?
No, nessun vantaggio.
meglio così... visto che il cavo singolo è gia presente e nn devo cambiarlo :-)
ascolta. consigli su come settare il sub nel miglior modo?
si trova in una stanza 5x4 metri, gli altri diffusori sono tutti della Q acoustics
2 frontali a colonna (serie 1030)
1 centrale ( serie 2000i)
2 posteriori ( serie 2010i)
Imposti la manopola del volume a metà della sua scala, la manopola lowpass frequency al massimo ed esegui la correzione ambientale del tuo Onkio.
come la eseguo la correzione ambientale? agisco sul valore + o - del canale sub tramite l'onkio ?
poi come faccio a sapere di aver raggiunto una configurazione buona?
hai qualche consiglio o parametro di riferimento ?
lo uso solo per il cinema ;-)
Parlare di questo argomento in questo thread è OT, presumo che il tuo Onkyo sia provvisto di Audyssey Room Correction, se si esiste un thread approsito in questo forum che puoi consultare ed eventualmente fare domande.
ok grazie..cercherò info nella sezione appropriata ;-)
il mio onkio è un po datato e mi sa che nn dispone di correzione automatica Audyssey
come si esegue la calibrazione manuale del sub ?
ho provato a cercare ma nn esistono thread sulla calibrazione manuale del sub ;-) , o almeno, io nn l'ho trovato...
ragazzi.. ma il sub è meglio lasciarlo sempre acceso oppure spegnerlo dalla presa di corrente?
purtroppo l'impact 10 non dispone di swicht on/off , per spegnerlo bisogna staccare il cavo di alimentazione
Per chi lo ha preso puo' indicare le sue impressioni dopo l'acquisto? con la musica è abbastanza preciso o rimbomba un po'?
L'ho posseduto ed anche rivenduto velocemente, non l'ho trovato ne d'impatto ne preciso.
Quello che vedi in firma, l'SVS l'ho ascoltato ma non nel mio ambiente.