io ho una 9800 se con il catalist 3.6 , a quanto pare vecchio.
come si fa ad aggiornare al 4.8 ?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
grazie.
Citazione:
RX360 ha scritto:
grazie.
Sul sito ATI è spiegato, comunque devi disinstallare i vecchi (usa i driver VGA nel frattempo) e installare i nuovi.
Tutto qui
aggiornamento fatto con i nuovi catalist 4.8 , ma con TT e fdshow il video mi va a scatti, mentre con home theater della windvd tutto ok.
prima avevo i catalist 3.6 e tutto filava liscio anche con TT.
devo forse cambiare qualcosa nei settaggi di fdshow ?
ho devo reinstallare i vecchi 3.6 ?
ciao
non c'e nessuno?
in ffdshow non devi cambiare nulla quanod aggiorni i driver, il comportamento è strano, se devo essere sincero non mi è mai capitato ne ricordo di aver letto qualcosa a riguardo.Citazione:
RX360 ha scritto:
non c'e nessuno?
Hai prima disinstallato i vecchi driver dal pannello di windows "installazione programmi"? Riavviato, seguito sempre le istruzioni a schermo?
ho dapprima disinstallato i vecchi driver, oggi riprovo a mettere i vecchi 3.6.
posso mettere i 4.6 ?
Puoi mettere quelli che vuoi...io con i 4.7 sull'HTPC non ho problemi, idem con i 4.8 su un altro PCCitazione:
RX360 ha scritto:
ho dapprima disinstallato i vecchi driver, oggi riprovo a mettere i vecchi 3.6.
posso mettere i 4.6 ?
Sei sicuro di essere entrato in:Citazione:
RX360 ha scritto:
non c'e nessuno?
c\ati\support\ xp.......\e di aver lanciato il setup dei drivers (Atisetup.exe)??
Ciao
Aldo
ho eseguito le seguenti operazioni:
ho scaricato il file driver 4.8 (quello da 20 mega circa che contiene anche le utility, ho scaricato anche cat unistaller)
poi ho prima disinstallato i vecchi driver e successivamente ho installato i nuovi direttamente dal fie da 20 mega, ha fatto tutto da solo.
ora sul pannello di controllo mi porta la versione 4.8.
L'installazione avviene in due fasi.Citazione:
RX360 ha scritto:
poi ho prima disinstallato i vecchi driver e successivamente ho installato i nuovi direttamente dal fie da 20 mega, ha fatto tutto da solo.
ora sul pannello di controllo mi porta la versione 4.8.
E' ben specificato nelle istruzioni di installazione (in inglese).
Dopo aver disinstallato completamente la versione precedente,
(installaz applicaz) click su: ati disinstallaz + ati control+ati display driver,vai nella directory dove hai scaricato il file .exe dal sito Ati.
Lancia l'exe,(wxp-v2k.....)e al termine di questa PRIMA prima fase il computer chiede il riavvio.
A questo punto sono stati installati i driver del pannello di controllo.
Al riavvio, devi fare quello che ti ho detto nel messaggio precedente.
vai in C\ATI\SUPPOR\WXP...
NELLA CARTELLA CI SONO I DRIVERS, CHE VERRANNO INSTALLATI DOPO IL LANCIO DEL COMANDO setup.EXE.
Buon lavoro
Aldo