Nessuno nessuno?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno nessuno?
Arem a Verona o "Da Pieve" a Porcia (PN), sono Home Vision. :)
Da Ghegin a Loreggia (PD) puoi trovare tranquillamente i Marantz...
Edit: scusa ho visto solo ora che ci sei già stato, sorry :D
Purtroppo nessuno dei due ha il Ki Lite...:cry:
sei un negoziante?Citazione:
Originariamente scritto da nano70
No non sono un negoziante, mi riferivo al mio pusher. :)
Non comprendo...:(
Nel senso che se fossi venuto a Bologna ti avrei portato, oppure ci saremmo incontrati fai tu, nel negozio dove mi "rifornisco" (in realtà vado spesso più a fare salotto...:D ) e li hanno il Ki lite e altri prodotti Marantz. :)
Uh fico... magari uno dei prossimi fine settimana ci faccio un pensierino... Il negozio come si chiama?
Radio Sata, quello in via Battindarno (ce n'è un altro ma è per il settore pro e non c'entra nulla con loro). Non ha un sito però di Lite, per ora, ne hanno due. :)
Ok domani vado in trasferta a Bologna a fare l'ascolto comparativo...
Poi riferirò e mie impressioni...!!:D :D
Sono tornato dalla trasferta e vi riporto le impressioni d'ascolto..Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ho avuto modo intanto di conoscere un negoziante mooolto disponibile e competente per cui grazie nano70 per il consiglio..
Ho ascoltato le Mezzo 2 con:
PM7004
PM-Ki Pearl Lite
Exposure 2010S (consigliato dal negoziante come "riferimento" degli ampli integrati)
Con un CD di musica commerciale registrata "bene" le differenze di dinamica ci sono in scala crescente tra i tre ampli (più leggere a dire la verità tra PM7004 e Ki-Lite) con il massimo dato dall'exposure...
Con un CD rock-metal l'esagerata dinamica dell'exposure faceva emergere i difetti della registrazione rendendo la canzone "affaticante" mentre il Ki-lite ed il PM7004 si omogeneizzavano tra di loro...
La conclusione a cui sono giunto è che un ampli estremamente dinamico come l'exposure mi farebbe andare per traverso delle canzoni a cui sono affezionato per come sono state registrate... e lì non ci sono nè santi nè madonne: la canzone è così e sarà sempre così...
Le enormi differenze tra PM7004 e PM-Ki pearl lite tanto decantate non le ho trovate sufficientemente evidenti....
Prob credo sia dovuto al fatto che le mezzo 2 non siano l'high end dei diffusori...
Forse se ascoltassi solo musica classica le differenze si noterebbero di più...
Visto che ormai mi sono arreso al 2.1 ci sono altri ampli che secondo voi dovrei ascoltare? mi vengono in mente Naim nait 5i e Rotel RA-1520....
Che ne dite?
Dico che se non hai preso l'Exposure a nano70 è partita la depressione :cry: ci toccherà consolarlo noi :asd:
In realtà non ho acquistato niente.... :D
Ho fatto solo una gita turistica...
Sarò io che ho l'orecchio commerciale ma l'exposure mi sembrava che "graffiasse" :( :(
Si ma se ti porti dietro un CD come "Master of puppets" dei Metallica (;) ) ci credo che hai sentito male. Ce l'ho anch'io e purtroppo so come suona e dire graffiante è già un complimento, ma è il CD non l'ampli. Se mi dicevi qualcosa ti portavo un paio di CD dei Judas Priest registrati veramente bene mannaggia e allora sentivi un suono un bel pò diverso. Ma soprattutto più che le Mezzo 2 avresti dovuto farti collegare un paio di Dali, decisamente più adatte al Metal. :)