Fratello rossonero....questo mi era sfuggito...Citazione:
Originariamente scritto da sheva
Ma cosa c'enrtra?? Sono 2 cose totalmente differenti.
Visualizzazione Stampabile
Fratello rossonero....questo mi era sfuggito...Citazione:
Originariamente scritto da sheva
Ma cosa c'enrtra?? Sono 2 cose totalmente differenti.
Beh potrebbe venir fuori qualcosa di bello con l'accoppiata Scott-Nolan, semprechè nessuno dei due voglia prendere il sopravvento.....
Anche terminator 2 e 4 non sono andati male....
anzi devo dire che il secondo forse è il più bello....
metallo liquido....
Chissà magari si inventano una storia con Harrison Ford che ricorda tutto quello che è stato dopo la fuga con la lei che non sappiamo se replicante o meno..... talmente perfetta....
Comunque, mi pare che non si parli (ancora) di videogiochi (nuovi, magari a puntate) ... dopo trent’anni almeno una patch per il videogioco di quasi 15 anni fa ci starebbe. Recentemente ho provato a installare il videogioco di Blade Runner in Windows 7 Ultimate 64 bit e in Windows XP mode, ma non ha funzionato.
Il videogioco contiene almeno 6-7 versioni alternative del film.
Forse??? Il 2 e il 4 sono su due pianeti diversi, dalle stelle alle stalle:D! Hai citato proprio un esempio che calza a pennello con questa discussione: la saga di Terminetor si conclude con il secondo capitolo ed il vero finale presente nella versione home video ne è la prova...; invece il 3 ed il 4 sono delle pure operazioni commerciali alle quali fortunatamente Cameron disse un bel no!Citazione:
Originariamente scritto da giovideo
Ma Scott non ne ha guadagnati abbastanza di soldi?
Boh,io non penso che se Kubrick fosse ancora vivo girerebbe un sequel di Arancia Meccanica...
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io direi invece di si, ci direbbe come il 3d e`la cosa che mancava nel 1971. per fare il suo film ancora piu`potente :p :p :p
A parte che il 3D nel 1971 c'era e come..., che c'entra questo con i sequel ed i prequel?