Visualizzazione Stampabile
-
... io quello che non capisco è: perchè caxxarola fanno le versioni con DVD e statuette/gadgets, e le versioni BD senza nulla.
... lo sanno benissimo che le versioni "gift" poi vanno a ruba senza troppi problemi... possibile che qui in ITA non ci arrivino con l'intelligenza che devono trasportare le versioni straniere giftate anche qui da noi? :mbe:
-
quoto completamente il disc di ais001 :O
e aggiungo che con certi film/saghe le vendite di CE ben fatte sarebbero oltremodo certe
@dani81: ma come la ultimate? :confused: io cmq ho soltanto senza il minimo problema la cinematografica, e come ho detto salterò a pie pari anche questa se nn sarà realizzata a regola d'arte
-
Non ricordo cosa dice il regolamento sui link o le citazioni, comunque ciò che ho letto si trova facilmente tramite google.
Non c'è ancora nulla di certo, ma parlavano di una probabile edizione estesa con due blu-ray per ogni film (in teoria puntando alla massima qualità) e aggiungevano che gli extra potrebbero essere molto pochi o anche assenti in attesa di un'ulteriore edizione definitiva (dopo lo Hobbit).
Nella speranza che non comincino a sfornare edizioni a nastro è meglio attendere notizie ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
...
Nella speranza che non comincino a sfornare edizioni a nastro è meglio attendere notizie ufficiali.
ah ma questo sicuro...prima di procedere all'acquisto voglio info certe al 110%.
Cmq se faranno già come hai detto nel tuo post, io la prenderei quasi sicuramente, per l'hobbit (su cui sinceramente devo sempre informarmi perchè nn so cosa sia di preciso) lo riprenderò + avanti semmai, a me interessa la trilogia
-
Spero anch'io in una versione riveduta e corretta almeno per la parte video rispetto alle versioni cinematografiche. E' stato fatto per un film come "Il gladiatore" (meritatamente) direi che lo possono fare anche LOTR.