guarda dovrebbe andare bene perchè ce l'ha ottico con modalità attiva
Visualizzazione Stampabile
guarda dovrebbe andare bene perchè ce l'ha ottico con modalità attiva
Ti consiglio comunque di aspettare le prime impressioni o qualche prova approfondita. Sulla carta sembra un buon prodotto entry.
Tieni presente che le avchd fino a qualche tempo fa avevano qualche problema con i mac, ma ormai penso si siano adeguati visto che tutte le videocamere sono ormai cosi'.
secondo me va provata poi dipende
anche io sono intenzionato ad acquistare le nuove sony la differenza fra la cx130 e cx160 sta solo nella memoria interna?
quanto si legge si
Mi sono informato, iMovie importa il formato senza problemi.
Allora avranno risolto. Prima doveva convertire il formato occupando un sacco di spazio in piu' sull'hard disk
Aggiornamento !
Parlando con mia moglie abbiamo deciso di investire qualcosa in più perchè personalmente non amo i prodotti entry-level, l'esperienza passata mi ha dimostrato che spesso sono più fragili e al momento di fare una riparazione conviene cambiarli. Cosa che io non amo.
Quindi son in dubbio su i seguenti modelli:
- Panasonic HDC-SD700 o HDC-SD800 (qualcuno mi sa spiegare la differenza ? sul sito della panasonic la 800 la mette un gradino sopra ma in realtà si trova a u prezzo inferiore)
- Sony HDR-CX360VE
- Canon Legria HF S200
Vi chiedo un ultimo sforzo :)
Grazie
ti interessa il low light? e lo stabilizzatore
Lo stabilizzatore si, mi interessa. Con low light cosa intendi ?
riprese in interni
..
puoi provare la cx360 :D ma per ora non si sa molto
ha il 50p e sembra meglio in low light
Panasonic 1 lux
Canon 0,3 lux
Sony 3 lux
Premesso che credo poco ai dati dichiarati ma a quelli mi devo attenere. Di conseguenza la sony non mi pare la migliore.
non basarti perchè è proprio l'opposto
1 sony
2 panasonic
3 canon
anche se l'ultima g10 è 2 come posizione
sony è la migliore in low light e anche stabilizzatore
Non ci capisco più niente !
Ho letto recensioni ottime sulla Panasonic ma sul forum qualcuno scrive che lo stabilizzatore non è un granchè. Sulla sony non si trova molto quindi mi fido di quello che mi dici. La Canon viene un po' snobbata ma a parte la mancanza del 50P che non mi interessa mi pare una buona macchina.
?????????
Il problema è che i vari mediaworld etc. Questi modelli non li tengono w quindi mi tocca ordinare a occhi chiusi.
io ho preso una canon m 306 a 380 €...non sono un esperto ma i video con scarsa luce li fà bene ed in più ha il faretto...mi trovo bene ... sinceramente chi ha comprato canon non mi sembra si lamenti;)