Purtroppo mi è impossibile... :cry:
Resto sintonizzato per vedere chi sarete ed i commenti...
Vorrei più avanti vedere anche una data estiva...:mad:
:p
DAJE COSI'
andate e condividete
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo mi è impossibile... :cry:
Resto sintonizzato per vedere chi sarete ed i commenti...
Vorrei più avanti vedere anche una data estiva...:mad:
:p
DAJE COSI'
andate e condividete
Cos'è il 3D Fabio??? :)
Piacerebbe tanto anche a me venire Luigi ma infrasettimana è un problema per me... :cry:
Riuscirò prima o poi a venire...
Eccomi sempre presente!! Airgigio fans club!!!
Per me andrebbe meglio il giovedì poi faremi sapere per cosa decidete!!
Un saluto a tutti
Angelo
Vediamo, infrasettimanale non è facilissimo, vedrò cosa posso fare.
Comunque la gufata la faccio lo stesso:)
A presto
Eccomi qua! Non posso mancare un raduno :D
Io preferirei giovedì, ma al limite potrei liberare anche il mercoledì.
Arrivo previsto dopo le 20.00.
P.S:
@ Pierrepi se per sbaglio oltre agli occhialini ti scappasse in auto anche un X3... :p :p :p casualmente...
ciao!io son una new entry!ma se mi vuoi sarei felice di venire a vedere sta mega saletta!se fosse estate verrei anche tutti i giorni a vederla..e mi faccio un giretto in moto!:D comunque a parte gli scherzi..mercoledi o giovedi non so..oggi pomeriggio mi danno gli orari e ti posso dire..!sempre se mi volete voi super guru ht!
Aggiornamento:
MERCOLEDI': Grezzo, Macanzib, Pierrepi, Nordata (?), Neros22 (?), Pegarx (?)
GIOVEDI': Pierrepi, Nordata (?), Neros22 (?), Brescio (meglio), Kabuby77 (meglio), Pegarx (?)
Prima preferenza per il mercoledì.... ma anche il giovedì... vediamo gli altri che si aggregheranno....
@ Pagarx: tranquillo qui di superGuru non ce ne sono... siamo tutti ancora a sQuola (tranne Nordata :D )
Ciao Gigi e cia a tutti, io ci sarei giovedì, come al solito arrivo alle 22... a metà film...
Ciaoo, Alberto HCS
giovedi lavoro dalle 8 alle 20.30 quindi nulla..ma mercoledi son a riposo visto che poi mi tocca lavorare di domenica!quindi io voto mercoledi a qualsiasi ora!:D
Ciao gigi, dovrei riuscire a venire anch'io per mercoledì sera. :)
Ti dico subito che vorrei vedere i primi 10 min del BRD Dragon Trainer, se ce l'hai (altrimenti vediamo se può portarlo qualcuno ;) )
Così poi organizziamo da me per le prossime settimane e facciamo un bel confronto con la mia nuova, vecchissima, bestiolina :D
A mercoledì :ubriachi:
hai anche un lettore mkv?
ciao Gigio
se c'è posto mi unirei anche io mercoledi.....
grazie
:D
Viste le nette preferenze dieri di accendere la serata di MERCOLEDI' 9 Ad oggi siamo:
Aggiornamento:
MERCOLEDI': Grezzo, Macanzib, Pierrepi, Pegarx, Sensey, kayama728, Nordata (?), Neros22 (?), TheThorHT (?)
In sospeso: Brescio (meglio), Kabuby77 (meglio), HCS. Vediamo se riescono a venire anche mercoledì... aspetto news
Iniziamo a capire che riesce a venire verso le 18.00 ed entro le 19.30. Oppure chi arriva dopo (direi verso le 20.30) per lasciarci il tempo di mangiarci una pizza. Fatemelo sapere qui o in MP
@ Sensey: io non lo ho... se riesci a trovarlo.... (anche se proiettare in 1:44 mi fa rabbrividire :p )
@ pegarx: nisba.... solo BR ( e rigorosamente in 2:35:D )
Penso di farcela per le 18,ciao.
Maurizio
Ciao gigi,
visto che il film merita veramente, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista narrativo...alla fine l'ho comprato..così lo porto e non puoi negarmi i miei 10 min di visone :D
Comunque ti rassicuro; il formato non è 1,44 ma 2,35. :)
Ecco i dati tecnici:
Dragon Trainer
Dati Tecnici Blu-ray
Video: Anamorfico Widescreen 2.35:1
Audio: Dolby Digital Italiano, Inglese (True HD), Tedesco,
Spagnolo, Catalano, Turco (5.1)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco
Se non è un problema, arrivo intorno alle 20.30..già mangiato :D
Ciao