Visualizzazione Stampabile
-
forse alloea dovrei optare per il maestro 70 che è un po piu potente dek verdi 100se
il marantz l'ho sentito con le cm7 e non mi ha fatto impazzire
mi ha dato l'impressione del mio denon pma 1510
suono stupendo ma bassi che mi soddisfano solo al 70%
il denon l'ho preso per snetire decentementre per 1 anno o 2
gia sapevo di doverlo cambiare
però oper come è il mio ambienta attuale un amp da 2500 euro è sprecato
ho pensato quindi di limitarmi sui 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da robotkaard
...l'ho sentito con le cm7 e non mi ha fatto impazzire
....
Non ti ha fatto impazzire per le CM7 che io trovo sopravvalutate, prova con le cignus e poi ne riparliamo.
-
Ahi,ahi,iai...Adesso arriva Massimo(Doraimon) e qualcun altro e, te ne dicono quattro..;) ;) ;)
Nun se parla male de e CM7 e CM9....Sto scherzando eh!!!Non fate i permalosi..:D :D :D :D :D
Massimooooo.......Ci sei a Milano oggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Ahi,ahi,iai...Adesso arriva Massimo(Doraimon) e qualcun altro e, te ne dicono quattro..;) ;) ;)
eheheh lo so, se si toccano i propri diffusori...... comunque l'abbinata cignus e maranz a me era piaciuta parecchio, mentre assolutamente no le CM7 e il maratz. Le CM7 non è che suonano male, per me sono solo sopravvalutate, mi sono state proposte a 200 euro in meno delle cignus ma le cignus erano superiori qualitativamente, avevano altri problemi ma li è questione di gusti... è per questo che sto provando a consigliare il marantz..
-
per te che problemi hanno?
che marantz consigli?
-
Io visto il genere che ascolti andrei diretto su un bel Nad S300 1200/1300€ sull'usato oppure se vuoi spendere qulcosa il più Nad M3.
secondo il mio parere le Cygnus hanno bisogno di potenza e controllo.
Luca