Sto vedendo il primo assieme a mio figlio...solito restauro eccellente,quadro ultrasolido,la cosa che risalta piu' in assoluto e' la ricca palette cromatica e profondita' dei colori.
Visualizzazione Stampabile
Sto vedendo il primo assieme a mio figlio...solito restauro eccellente,quadro ultrasolido,la cosa che risalta piu' in assoluto e' la ricca palette cromatica e profondita' dei colori.
Appena finito di vedere il secondo, ma che bella sorpresa, l'ho trovato decisamente più piacevole del primo, forse meno maturo ma ugualmente profondo, il rapporto padre-figlio è analizzato moto bene
Il video è naturalmnente ottimo ( è pu sempre un film del 2006 ) ed è veramente una gioia per gli occhi, i colori sono bellissimi e le animazioni non fanno che migliorare una qualità decisamente sopra la media
Ottimo pure l'audio, soprattutto durante le canzoni
FILM 8
VIDEO 10
AUDIO 9
Visto che segui le varie uscite dei classici Diney, sai per caso se Bambi ha subito un nuovo restauro 4k? O hanno usato quello del DVD (2005 mi sembra, probabilmente a 2k)?Citazione:
Originariamente scritto da nunval
Il restauro mi sembra nuovo, colori e profondità sono superiori al precedente dvd!
certo che la politica disney spesso è oscura...a suo tempo presi bambi...ora volevo prendere bambi 2....macchè...fuori catalogo...per averlo dovrei farmi il cofano e vendere il bd di bambi....insomma tutto un giro del cavolo....francamente oltre ad essere i + cari con i bd che almeno stiano sul mercato un po' di +.....:mad:
si e' stato rimasterizzato ! non e' stato usato lo stesso master del precedente dvd ! e il risultato e' ottimo :D
Che io sappia Bambi 2 non è mai stato venduto singolarmente, ma solo con il primo capitolo di Bambi, lo so perchè presi al dayone il suddetto cofanetto
eì vero , bambi 2 lo si trova solo in cofanetto insieme a bambi ! :D politiche commerciali fate apposta per i collezionisti :D :rolleyes: