Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
visto che genialmente viene venduta separatamente dalla versione 2D)
A me risulta esserci la versione solo 2D e poi una 2D/3D quindi non viene venduta separatamente bensì la 3D contiene anche l'altra
Comunque visto al cinema (il migliore per qualità fino a quel momento) e poi a noleggio e quindi la versione vendita full ... l'unica scena leggermente sfocata sia al cinema che nel supporto digitale è, poco dopo l'inizio, quando appare la "serpe-tata" ... una cosa lievissima e poi per il resto è un capolavoro di qualità e tra l'altro secondo me, anche la storia è molto dinamica e spero in un secondo episodio :)
gim
-
io l'ho visto 2-D ma in molte sequenze i pennuti venivano fuori dallo schermo,quindi non fatico a credere che sia uno dei migliori dischi 3-D in circolazione.:D
-
Appena finito di vedere. Mamma mia se è spettacolare questo film. Tecnicamente davvero pauroso ed effetto 3d sbalorditivo. Storia semplice che si lascia vedere tranquillamente. Synder è fissato sui rallenty nelle scene di combattimento sia qui sia in 300 :D
Audio ita in DD sufficente, mi sarei aspettato forse piu corposità e più uso dei sorround e del sub ma tutto sommato piacevole. Davvero un ottimo acquisto grazie a voi :)
-
Per ora ho visto solo la versione 3d quindi è a quella che mi riferisco. Visto con il proiettore Benq w1070.
Il film è carino, non originalissimo nella sceneggiatura ma bello. E' piaciuto a me ed ai mei amici (più o meno 40enni) ed a bambini più o meno di 10 anni. Per i più piccoli forse ci sono titoli più adatti.
L'audio non lo commento perchè non ho un impianto all'altezza.
Ma il video, il video è da spaccamascella. E' bellissimo, belli i colori, belle le profondità. Pochi pop out ma non importa (e a me piacciono i pop out)!
Una poesia per gli occhi.
Regalatevelo! Anche se non amate il genere.
-
volevo sapere, è un film che puo' piacere anche a chi odia i film in cg ??io adoro tutti i film di Snyder (non ho visto watchman) puo' piacere ad un adulto o è piu' per bambini ?
-
-
gio1981, dati i presupposti il rischio non ti piaccia onestamente c'è. Che dire, mi viene solo da suggerirti di guardare i i trailer in hd su youtube per farti un'idea abbastanza precisa di come si presenta. :)
-
Dai suoi presupposti basta che il film abbia un bel 3D, quindi gli piacerà di sicuro. :asd:
-
Sotto consiglio di mio cugino, ieri sera inizio la visione di questo cartone....
Visto in 2d qualità del disco eccellente!!
Trama adatta a piccoli e adulti
Video 10+ un quadro pauroso dettagli di altissimo livello :O :O (da riferimento)
Audio dd ita 10 perfetto dinamica, bassi presenti quando lo richiedino dialoghi buoni
Trama 9 non annoia la visione sviluppo niente male promosso! (imho)
-
In 3d credimi è ancora più spettacolare ;)