Visualizzazione Stampabile
-
veramente questo film è stato il flop della passata stagione in USA tanto che è stato distribuito all'estero solo in home video e non si sa se e quando arriverà da noi...si vede che è un film dagli infiniti problemi produttivi...:rolleyes: la fox ormai pare una bambola gonfiabile...:O
-
Film molto carino, secondo me è stato eccessivamente screditato. La storia è banalotta ma si lascia seguire e Josh Brolin riesce a dare molto carisma al personaggio. Megan Fox stupenda come sempre e anche il cattivo di turno l ho trovato azzeccato e convincente, sia chiaro che parliamo comunque di un film da puro intrattenimento ;) Il video del blu ray è molto buono, solo in alcune scene piu'buie il video tende un po ad impastarsi e il nero prende alcune tendenze al grigio. Audio ita buono.
i miei voti sono :
film 7
video 8,5
audio 7,5
-
anche a me non è dispiaciuto.
è almeno paragonabile alla media del genere.
qualita audio buona,video altalenante ma mai disastroso.
peccato vedere una versione cosi corta,che ho letto essere circa la meta dell originale.
ps
la fox è sempre un bel vedere,anche se non recita :p
-
si effettivamente una ventina di minuti in piu' come minimo non avrebbero guastato per dare piu'spessore al film. In alcuni frangenti mi ha fatto pensare a quel capolavoro che è il videogioco di Red Dead redemption, sara'anche per questo che l ho preso in simpatia ;) Comunque consiglio la visione prima di etichettarlo come flop
-
Si lascia vedere, niente di che, non sono daccordo sul video a detta di alcuni altalenante, secondo me di alto livello per tutta la durata del film
-
Stupendo!!! Lo consiglio a tutti..