Direi...portalo in valigia che lo lasciamo direttamente a Berlino...:D :D
Visualizzazione Stampabile
Direi...portalo in valigia che lo lasciamo direttamente a Berlino...:D :D
mi sono permesso di modificare il titolo per dare un po' più di visibilità
Per quanto riguarda l'albergo, visto che ci stiamo muovendo con largo anticipo, non ci dovrebbero essere problemi.
Purtroppo mio fratello è appena tornato da Berlino per cui dovremmo attendere che ci vada di nuovo e presumo a breve, comunque...tranquilli.
avendo considerato il consiglio del Presidente e gli ordini di scuderia del mio amico Micas, ho trovato e prenotato i voli :
partiamo da Napoli intorno alle 16 di sabato 3 per arrivare entro le 18,30 a Berlino e ripartiamo martedi 6 settembre alle ore 14 con volo Berlino-Londra-Napoli per arrivare alle 22,45 a Capodichino.
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Cavolo !
Io torno in taxi !
wheilah..! già prenotato? mmmhhh... comincio a curiosare anche io su date e prezzi:pCitazione:
Originariamente scritto da blasel
Con EasyJet da Milano per Berlino Schoenefeld
- partenza venerdì sera e ritorno Lunedì sera
€ 50-60 Andata-ritorno tutto compreso. Non male... chi si aggiunge? :friend:
A tratta o A/R?Con tasse o senza?Metti il link...
Sai ho fatto l'upgrade...mi sono impoverito...:D
...azz a 6 mesi dalla fatidica data, gia' c'e' un nutrito numero d'entusiasti!!
Memento : in Germania dimenticatevi il caffe' espresso. Solo all'IFA troverete un furgoncino Ape, con la scritta Expresso ambulance, con l'operatore turco che, adoperando macchina e caffe' nostrani, ve lo potra' servire.
Più o meno questo, vero, Nicola?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=72
il miglior caffè di berlino:p
.....al costo di un B-52...aggiungo ! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Quest'anno ci terrei a dedicare più tempo alle escursioni diurne e notturne della città ! Mi raccomando Nicola, non scappare via solo...:fagiano: :oink:
almeno una seratina per una partitina si..:pCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Brutte......bruttissime notizie !
Ieri, mentre parlavo a telefono con Nicola dell'organizzazione della gita, mia moglie quando ha sentito la data è sobbalzata.
Mi ha ricordato che il 4 Settembre ho un'impegno che non si può rifiutare.
In quella data mia sorella ha organizzato la prima comunione per il figlio ed ovviamente non posso mancare.
MALEDIZIONE !!!!
Una delle poche volte che posso stare qualche giorno con gli amici sono invece costretto a sorbirmi una cerimonia di cui normalmente farei tranquillamente a meno, figuriamoci quando dovrei stare con i miei amici !!!
Maledizione, maledizione e ancora maledizione !!!!
Ovviamente, anche se non ci sarò, non mancherò di supportarvi logisticamente (leggasi albergo!).