Grazie a tutti per l'interessamento :)
Si il sub non è un granchè.. l'ho stuccato e dipinto io :D dovevi vederlo prima! mentre lo ha costruito andrea aghemo che è veramente una persona disponibilissima e competente, io volevo un sub ignorante per l'ascolto della musica da discoteca, infatti in ht non è che sia il massimo però..
ho provato a mettere l'altro sub (che avevo già) per cercare di uniformare i bassi che in quella stanza ogni mezzo metro che ti sposti hanno una resa diversa!!:cry:
ho pensato di metterne due e tenerli a volume molto basso e l'effetto, da inesperto non è malaccio, anche se confesso che c'è un po di confusione.
E' interessante notare che se inverto la fase del sub piccolo i bassi si annullano nella stanza in maniera incredibile! Infatti non ho mai capito a che serve far lavorare in controfase casse e sub.
l'equalizzatore Ati-Mode 8033s, forse è proprio quello che mi serve, perchè il problema che ho è proprio il rimbombo e le code che gli effetti bassi si lasciano dietro rendendo il risultato confusionario.. fino ad ora l'avevo attribuito all'ambiente ma mi dite che non è così? Il costo non è basso 400€ ... li volevo tenere per l'integrato o per cambiare il sinto..
p.s. grazie per i complimenti.