preso ieri City e le prime ore confermano: capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
preso ieri City e le prime ore confermano: capolavoro.
Da me non si trova, ma in ogni caso prima finisco Rage e poi agguanto il pipistrello.
Io lo sto aspettando e mi prudono le mani da pazziiiiiiiii :asd:
frank su amazon uk lo trovi e se aspetti un pò anche a prezi super abbordabili...finisco deus ex (punto al platino) e lo prendo
ciao
Questo mese e soprattutto il prossimo, c'è troppa roba fondamentale. Batman, MW3 e Uncharted3. Ho già deciso di rimandare l'acquisto di AssassinsCreed a Natale, ma Batman voglio giocarlo quanto prima. Appena vendo Rage me lo prendo.
E come darti torto: senza considerare l'uscita di Dark Souls (di cui l'acquisto posticipo a dopo Natale) a distanza di una settimana l'uno dall'altro (o quasi) abbiamo il 21/10 Batman, 28/10 BF3, 02/11 Uncharted 3, 11/11/11 TES5: Skyrim, 15/11 AC: Revelations..., senza dimenticare una certa Sig.ra Lara Croft ed il Sig. Max Payne...tutti dei must have per quanto mi riguarda :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
esatto è la mia stessa preoccupazione troppi giochi d'altissimo livello tutti assieme mia moglie mi caccia di casa :)
ciao
Questa è la volta che ci mettiamo tutti un mantello e ci facciamo la seconda vita: BatGAME!!!:D
Troppi titoloni veramente.
Io questo visto che l'import ha l'italiano passo per ora....DArk Soul e V-Skyrim mi attendono "prima"!!
By
Finalmente ci metto mano a sto gioco tanto voluto dal sottoscritto , dopo i TRE mesi passati a giocare nel "mondo" di Skyrim ci voleva un cambiamento notevole ( Dark Soul aspetta...)
A parte che ho subito scaricato il dlc della Gatta ( l'ho preso usato per PS3) , non avrei mai potuto giocarlo senza veder sculettare la gattina:D , il gioco mi ha lasciato sin da subito un senso di .....PERSO, Abbandonato.
Cioè, come se fino a ieri giocassi con il primo, e quindi inserito il secondo capitolo subito dopo.
Si ci sono gli aiuti, le scritte in sovraimpressione....però in alcuni frangenti non capivo cosa dovevo fare.
In pratica non mi ha colpito come pensavo, a parte il discorso grafico di altissimo livello....debbo calarmi ancora nel personaggio, perché non mi ha convinto come speravo....to be continued.
By
vorrei prendere dall' amazzone uk i due batman visto che sono in offertona qualcuno sa se sono in italiano?
barebone61...... col mantello nero
saluti
Full ITA entrambi. ;)
grazie frank
A qualcuno può interessare un codice per il download del Sinestro Corps Batman skin (Costume Batman Corpo di Sinestro)? L'ho trovato in un BD ma io non me ne faccio nulla...
Il primo è stato MERAVIGLIOSO! Spero lo sia anche il secondo.
Appena si abbassano i prezzi lo prendo. :D
@ elegantman
Non so se ci sia ancora ma, a ridosso dell'uscita, presi gioco + cofanetto doppio Blueray (Batman Begins + The Dark Knight) dallo UK a 45€....davvero imperdibile....magari trovi qualcosa di simile :eek::eek::eek: