Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Senza offesa, ma mi sà che devi cambiare impianto o ricalibrare il tutto.....
Sapevo che poteva essere presa nel modo sbagliato, la mia era solo una precisazione..... volevo semplicemente dire che ho sentito di meglio, ovviamente ho sbagliato a metterlo subito dopo aver ascoltato qualche scena di Terminato Salvation :p , comunque anche senza andare a prendere bd di riferimento dico che un titolo come "Fair Game" ha una riproduzione dei dialoghi secondo me superiore!!
-
Ottimo BD,definizione super anche se ho visto di meglio a livello di microdettaglio...quanto al film non avevo grandissime aspettative,invece e' volato via.
Bellissimo il cartoncino ruvido che contiene la custodia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...anche se ho visto di meglio a livello di microdettaglio....
d'accordissimo.come avevo detto anche io poco sopra si è visto di meglio da questo punto di vista...anche se la "colpa" è della fotografia abbastanza "ruvida" secondo me....da questo punto di vista(dettaglio fine) il bd the american lo surclassa
Citazione:
Bellissimo il cartoncino ruvido che contiene la custodia...
qui non siamo tanto d'accordo(io mi riferisco al cartoncino del cofano che contiene i due film ma presumo sia identico)...a me sembra un foglio di carta vetrata:D
-
Carta vetrata,vero:D pero' particolare,diciamo unico nel suo genere
-
ho fatto un confronto col dvd che è incluso nel box e devo dire che la differenza non si nota molto
-
Si vabbè, che non si noti la differenza tra dvd e blu-ray mi sembra assurdo :rolleyes:
-
non ho detto che non si nota la differenza, solo che in alcune scene è poca
-
Prova a guardare il film su di un vpr e dimmi poi se non noti la differenza tra blu ray e dvd....
-
-
videoproiettore magari ? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
videoproiettore magari ?
Sapientone, si dice anche vpr, per abbreviare.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Sapientone, si dice anche vpr, per abbreviare.....
guarda che lo so, la domanda era retorica :rolleyes:
-
comunque io posso vederlo dove volete, ma la differenza in alcune scene non è tanta.P U N T O
-
Un conto è vederlo su un 32', un conto su un 110' :rolleyes:
Direi che non è la stessa cosa...