REQUISITI POWER DIRECTOR 10
Ciao, scusa se approfitto ma visto che hai usato pwr director 9 forse mi puoi dare un consiglio. Recentemente sono passato da pinnacle a pwr director trovando quest'ultimo meno esigente di risorse.
Dall'ultimo video, più pesante e lungo dei precedenti per la verità, mi si bloccano le clip soprattutto nel passaggio da una clip all'altra anche senza transizioni mentre la barra di scorrimento va avanti e l'audio pure. La fluidità del video riprende dopo un po'. Ho un pc con un dual core E5300 da 2,60 ghz e 3 gb di ram. Il sistema operativo utilizzato è Windows XP/3.
Il negozio a cui ho chiesto un parere, evidentemente dimostrando meno conoscenza di me, mi ha suggerito di montare una sk grafica dedicata. Ho così acquistato una INVIDIA GT430 con un gb di ram ddr3 dedicata non notando miglioramenti di rilievo. Dato che vorrei evitare di provare ancora comprando altri componenti senza avere sicurezza del risultato, che mi suggerisci?. Forse agendo su qualche impostazione? Il fatto di utilizzare un disco sata anzichè un ssd più veloce ha rilevanza? Secondo te se dovessi passare ad un i5/i7 risolverei il problema?.
Ciao e grazie in anticipo.
Adriano