e' questo che mi preoccupa !!! poi mi viene la scimmia e cambio tutte le tv anche nell'altra casa ahhahaCitazione:
Originariamente scritto da Seller
poi mi dai tu i soldi xD
Visualizzazione Stampabile
e' questo che mi preoccupa !!! poi mi viene la scimmia e cambio tutte le tv anche nell'altra casa ahhahaCitazione:
Originariamente scritto da Seller
poi mi dai tu i soldi xD
Ho acquistato lo schermo in questione, pagandolo 1113 euro da un sito on-line. Lo sto testando da 5 giorni, vi posso consigliare vivamente questo plasma.
Innanzitutto, sembra essere una presa in giro questa storia dello stampaggio del televisore: ho fatto diverse prove e non si è verificato assolutamente nessun fenomeno di questo tipo. Era la cosa che temevo di più, e alla fine mi rendo conto che la paura era totalmente infondata.
Ho sistemato i settaggi dell'immagine in modo da avere il risparmio energetico disattivato (l'immagine perdeva di impatto) e la modalità "Gioco" attiva (come combinazioni di setting mi sembra decisamente la migliore tra le disponibili di default).
Il televisore è in una parola sola FANTASTICO, la qualità è davvero ottima in tutto e per tutto. Vedo bene il digitale, la Playstation 3, la Xbox 360, il Pc che ho collegato in HDMI.. Ogni cosa funziona egregiamente.
Ho inserito il Blu-ray di Avatar e già con le sequenze del menu si rimane a bocca aperta (specialmente con i settaggi immagine che vi ho indicato).
Vi dico solamente di diffidare di tutti quelli che fanno cattiva pubblicità a questo televisore (io non mi fido mai), chiaramente pezzi difettati possono capitare ma il mio per ora è perfetto e sono soldi veramente spesi bene.
Vi consiglio come sistema audio da collegare al Tv il Logitech Z623 (costo 150 euro circa), lo potete attaccare all'uscita del vostro lettore o consolle o Pc e guardare il Plasma insieme ad un'ottimo impianto sonoro da 200 watt (disattivate naturalmente il volume del televisore).
Resto a disposizione per qualsiasi domanda. Antonio
mi sono interessato a questa tv per diverso tempo, soprattutto in un periodo in cui era in offerta in una nota catena di elettrodomestici,
sono contento che ne sei soddisfatto...quello che a me lasciava perplesso era lo schermo troppo riflettente e un nero un pò altino e il dubbio sul livello di dettaglio non avendolo mai potuto vedere settato come si deve e con le fonti giuste tipo un bel bluray o skyhd
ciò non toglie che il rapporto qualità/prezzo sia molto elevato
riguardo le casse logitech purtroppo posso dirti che io non le digerisco
abituato alle creative poco tempo fà ho dovuto riportare indietro un buon 2+1 della logitech (Z323) in quanto il suono che ne esce fuori non mi piace mancando totalmente di medi e avendo il sub troppo "attufante" e poco dinamico
cioò non toglie che il tuo prodotto essendo di fascia superiore renda invece molto bene
riguardo i settaggi, mio fratello ha un LG anche se altro modello, mi sembra strano come tu possa gradire la modalità game che trovo troppo sparata e non equilibrata
Guarda a me lo schermo riflette eccessivamente solo in condizioni di luce diretta, altrimenti non avverto questo disturbo.
Il livello del nero mi sembra buono, si può anche regolare. Non credo sia un problema specialmente poi a quel prezzo.
Le Logitech Z623 sono ottime per il cinema e per i giochi, meno per la musica. Gestiscono bene i suoni potenti e l'effetto è quasi da sala cinematografica.
Guarda, come modalità immagine le ho provate tutte, utilizzando Avatar come demo: le altre modalità non rendevano assolutamente allo stesso modo di quella "Gioco", dove il film appare perfettamente bilanciato e rimani davvero a bocca aperta come impatto. Chiaramente se non lo vedi non puoi capire, ma garantisco su questo al 100%.
Ciao a tutti i possessori di questa tv...
Cercando di sbloccare la porta usb ho incasinato il firmware e ora la tv non funziona...navigando su vari siti mi sembra di aver capito che l'unico modo per farla ripartire è caricare un backup tramite porta seriale (a sua volta il backup va estratto sempre tramite porta seriale).
Sono davvero in difficoltà, qualcuno pensa di potermi aiutare?
Nessuno ha ancora questa tv o sa dove posso recuperare un backup?