Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
di solito sono critico con i miei gingilli e tendo ad esaltare l'erba del vicino....
ma la mia classifica è:
IX35
Kia
Ssanyong Korando
ASX
qst ultime 3-4 spanne sotto!
dai Dura non te la prendere se ho messo il Korando prima della Hyundai:asd:
scherzi a parte mi piace più il Korando davanti, dietro e meglio la Hiunday che se potessi ordinare l'avrei già fatto, ma ripeto un 2.0 4x4 non si può comprare allora mi è uscita antipatica:D
per curiosità quanto ci hai messo per averla?
-
1 settimana!:D :D :D
l'ho presa usata di 4000 km e 4 mesi di vita!!!!!
ho provato a prenderla nuova ma dovevo aspettare circa 1 anno...ed a cuxx l'ho trovata come la volevo io tranne per il colore....io la volevo nera e l'ho trovata grigio molto scuro! che alla fine mi piace pure troppo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
1 settimana!:D :D :D
l'ho presa usata di 4000 km e 4 mesi di vita!!!!!
ho provato a prenderla nuova ma dovevo aspettare circa 1 anno...ed a cuxx l'ho trovata come la volevo io tranne per il colore....io la volevo nera e l'ho trovata grigio molto scuro! che alla fine mi piace pure troppo!
maledetto!!!!!!!:p
-
cmq la vertek, nuovo concept car ford...è in assoluto la più bella:O
-
Certo che i tempi cambiano...
Non mi sarei mai aspettato che la peggior quotazione della mia Passat berlina in permuta per l'acquisto di una vettura nuova me la facessero alla Kia per una Sportage :eek:
-
comunque, ora mi paiono tutte uguali. Ormai le case si copiano l'una con l'altra. Kug, Kia e Yunday ix35 sono praticamente tutte uguali (esteticamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Certo che i tempi cambiano...
Non mi sarei mai aspettato che la peggior quotazione della mia Passat berlina in permuta per l'acquisto di una vettura nuova me la facessero alla Kia per una Sportage :eek:
Solo un piccolo esempio
per la mia Fiat Sedici mi danno :
eur 15.000 se prendo la Kuga
eur 11.500 per la Korando
:confused: :eek: :rolleyes:
-
vista la korando dal vivo....carina.....ma la kia e IX sono avanti!
-
Mi tocca riesumare questo 3D sui suv asiatici.
La prossima settimana vado a ritirare una Sportage 1.7 Class Bianca.
Che dire, non me lo sarei mai aspettato....una macchina coreana :eek:
Non ho resistito, per me e' trooooppo bella :D :
http://www.motors24.ee/files/userfil...a_White_10.jpg