Visualizzazione Stampabile
-
post interessante, anche io sono interessato agli LG che a mio modo di vedere, hanno superato i samsung nei modelli al plasma...
sono d'accordo con chi ha scritto che sono infatti molto equilibrati...
anche la colorimetria si avvicina molto più a quella "pana like" piuttosto a quella samsung piuttosto tendente al rosso
riguardo i riflessi credo che siano un problema soprattutto delle serie minori...come è stato anche per gli entry-level panasonic...io ho S20 e riflette tantissimo...infatti nei cc il confronto con i fratelli maggiore è impietoso...mentre a casa, in ambiente semioscurato o buio totale la resa è totalmente differente...
certo, un modello con antiriflesso si comporta meglio anche in condizioni luminose più adeguate e il nero e contrasto percepito sarà sempre maggiore...ma non come in ambiente luminoso
sono d'accordo ancora una volta con suzuki quando afferma che tutti i plasma danno il meglio di loro in ambienti scuri però c'è anche da dire che da un paio di anni a questa parte i plasma sono diventati molto più luminosi e rendono bene anche in ambienti non particolarmente bui
mio fratello, comunque, ha un LG di un paio di anni fà e và veramente bene...non ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
:)
Guarda che il nero dei Plasma LG 201o dal pk350 all'Infinia non è affatto male, a livello occhiometrico hai diffocoltà ad accorgerti della differenza anche con il costoso VT20. Solo se li metti affiancati in ambiente completamente buoi ti accorgi della differenza (e non è nulla di trascendentale).
Sotto un certo livello un uno o due centesimi di candela al metroquadro in più o in meno non fanno una differenza clamorosa (si ok la fanno, ma niente di particolare)
-
Non si sa ancora nulla sui prezzi?
-
Segnalo che sul sito LG francese sono già presenti alcuni modelli della serie plasma 2011
http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...eurs/index.jsp
-
falle specifiche che leggo credo che siano da prendere in considerazione solo i PK750 e PK950 per via del filtro TruBlack che su un LG credo sia fondamentale per garantire un buon livello di nero
-
Il PK750 e 950 sono dell'anno scorso. Quelli nuovi da vedere sul sito francese sono:
42PW451
50PV350
50PZ250
50PZ550
42PT353
60PV250
-
-
Piccolo aggiornamento per segnalare che sul sito LG Francese sono ora visibili tutti i nuovi modelli 2011!!!
http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...p?countryCd=fr
-
i pannelli sono uguali oppure diversi, per modelli base rispetto ai top gamma?
esempio il pz550 dichiara un contrasto 1:3000000 e il pz570 e successivi 1:5000000.
-
140 cm di lunghezza per il modello da 50 pollici???? contro i 119 del 50px
Mhmmmm, ma non dovevano avere la cornice ultra slim?
Queste specifiche francesi sono da prendere con le molle!
-
Ho visto anche io questa cosa, ma potrebbe essere che si sono confusi con il 60"???
-
tutti 3d?
Ci ritroveremo a fine 2011 che con 500 euro ti porti a casa un 50" 3D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
potrebbe essere che si sono confusi con il 60"???
Secondo me le misure sono totalmente sballate in quanto prendendo le specifiche del 60 pollici, risultano diverse e inferiori a quelle dichiarate per il 50 pollici. Poi anche la foto sembra riferirsi a quella del modello 2010.
Io aspetterei che escano in Italia per giudicare l'estetica.
-
siamo al 9 marzo e ancora non si sa quando saranno disponibili in italia???
:mad:
aspetto con ansia...
cmq le foto che girano non sono quelli del modello 2010, è diverso il piede, il resto è quasi uguale ;)
scelta che condivido dato che i plasma LG infinia sono tra i TV + belli sul mercato.
-
Nuova serie disponibile da RedcoXn
50PZ950 a 1499€
50PZ550 a 1199€
mi aspettavo un poco + economico a dire la verità...