Stessa cosa di "giustizia privata".ma non possono sottotitolare in italiano le parti non doppiate?
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa di "giustizia privata".ma non possono sottotitolare in italiano le parti non doppiate?
Dispiace vedere pubblicizzato in vendita come "extended cut" questo bluray mentre all'interno ci sono due film distinti (uno di circa 14Gb e l'altro poco più grande) ... preferivo la solita prassi ovvero dove all'interno del bluray spezzano il film in "n files" (i normali ed i più lunghi per le scene estese o tagliate) che poi, una volta indicizzati, vengono pescati dal software del bluray una volta selezionata la versione cinematografica o estesa così uno si vedeva un unico film al max con qualche sottotitolo ... un vero peccato!
gim
bastava fare il seamless branching e risolvevano tutto. queste soluzioni non le capisco proprio. e poi perche' non hanno il doppiaggio di tutto il film ?e' stato doppiato pochi mesi fa , la versione extended non era disponibile ?
tutti quelli che ho visto ultimamente in extended erano tutti doppiati ,vedi innocenti bugie, mangia prega ama ,a-team e altri che non ricordo. strano
Può essere anche che la extended ha qualche scena dove il montaggio cambia completamente e quindi non hanno usato il sameless.
In ogni caso avere due film su un disco non è il massimo per la qualità video, indipendentemente dal fatto che questo sia un'ottimo BD.
Ma questa di cui stiamo parlando è la versione noleggio, vero? Potrebbero cambiare le cose forse con la versione vendita?
A parte che quello che speri è impossibile, per ovvie ragioni economiche...
La versione di cui ho parlato io è quella per la vendita.
Tedesca ma identica a quella che uscirà in Italia.
qualita' video che non mi ha entusiasmato cosi' come il film..affleck si conferma buon regista ma pessimo attore(due espressioni in tutto)vale al massimo un noleggio..imho
Mi è oscuro come possa non entusiasmare questo video.Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
Ne ho rivisto alcuni spezzoni ieri sera ed è bellissimo, almeno sul plasma. Forse, dico, forse, si nota qualche sfrigolìo sospetto in certi fondali uniformi, e c'è un po' di "black crush" (che tanto non si capisce mai se dipenda dalla fotografia o altro): però dettaglio, grana e naturalezza sono strepitosti e così non li avevo -mai- visti su un titolo Warner recente.
Poco prima ho guardato Expendables (simile come fografia) e imho non c'è paragone.
ragazzi avevo mal interpretato i vostri post ma parlando con un mio amico che lo ha noleggiato ho capito di aver preso una cantonata. avevo capito (forse sembrandomi + logico) che come spesso accade la extended cut fosse con i minuti aggiuntivi tutti in inglese sottotitolati invece adesso apprendo che tutto il film extended e' solo in inglese con sottotitoli. non so se e' gia' capitato ma e' la prima cosa che sento una volta simile.non ho mai avuto tra le mani un film con la lingua italiana e all'interno dello stesso disco il film in versione uncut solo in lingua originale. mi sembra una scelta molto discutibile. non potevano lasciare in inglese solo le parti aggiuntive come fanno spesso ???
anche giustizia privata è così...demenziale ma è così....:rolleyes:
succede anche su
American Gangster
e
Io Sono Leggenda
Per me è un ottimo film su un ottimo bd. Inoltre la visione in lingua originale sottotitolata è consigliata per l'ottimo lavoro sul linguaggio fatto da Ben Affleck, ovvero l'accento di origine irlandese comune in quel quartiere di Boston, che rende il film molto realistico (numerosi attori comprimari non sono tali ma veri abitanti del quartiere tra cui alcuni "pezzi di galera") e da' più spessore anche alla sua recitazione. La Extended Cut aggiunge un pò di scene ma non imperdibili, è da vedere a una seconda visione per avere qualche dettaglio in più sui personaggi ma la versione Theatrical è superiore.
L'immagine è ottima, iper-definita; il sonoro in Dolby TrueHD pure ed esalta sequenza che da Heat non vedevo così conivolgenti. Per me un MUST BUY! :cool:
confermo le buone impressioni sul brd,ma l'idea di mettere lo stesso film in versione estesa solo in inglese e una stupida enorme,almeno per giustizia privata era su un altro disco...spero non diventi un abitudine,insomma molto meglio in seamless...:rolleyes:
confermo le vostre ottime impressioni su questo ottimo BD...ad esser pignoli, andando un po' vicino, sul mio plasma si avvertono ogni tanto momenti in cui la compressione fa capolino, ma è impercettibile da una distanza normale di visione. acquisto obbligato per chi se l'è perso al cinema, è un'altra grandissima prova di affleck, se continua così...
come regista è a 2 filmoni su 2...:D