Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sanfeb anche a me sembra di vedere la tua :D :D
Comunque voglio scusarmi con tutti :cry: per aver omesso di scrivere subito che la saletta allo stato attuale è ormai alle rifiniture ovvero battiscopa mobiletto porta dvd bluray..e magari qualche targhetta.
Stasera metto altre foto sicuramente riguardanti le pareti secondarie.
Non me ne vogliate ma ho sempre mille cose da fare anche se seguo sempre questo meraviglioso forum.
Un'ultima cosa voglio dire e cioè che si, mi fa molto piacere avere in futuro(quando sarà terminato il PASSION CINEMA) qualche vostro parere dal vivo.
-
Beh allora iscrivi e condividi la saletta con gli altri forumer !!
In marzo saró a trovare alextolomei e potremmo venire assieme a trovarti blu ray e vinello alla mano
Ale
-
Per me è un vero piacere ospitare e sentire il parere vostro di questa saletta solo che terrei a mostrarla quando è terminata completamente.
-
Certamente e spero di poter fare altrettanto il prossimo autunno quando anche la mia saletta sarà ultimata
-
Complimenti anche da parte mia...molto interessante la spiegazione delle tecniche e dei materiali usati per l'insonorizzazione
-
Gran bel lavoro!!! Complimenti!! Mantieni viva la mia attenzione mettendo foto pian piano. E' un appuntamento al quale non rinuncio
-
Complimenti per il lavoro!
potrebbe succedere un disastro nucleare senza accorgerti di nulla! :D,
caso mai mentre stai guardando "Mad Max".
Ancora complimenti, per curiosità quanto pesa la porta a lavoro ultimato? più che altro per il piombo e l'acciaio.
-
Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona:D
La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.
-
Ciao e complimenti per il lavoro e la passione che c'hai messo!!!
Ma in pratica se la stanza era 5x5, con tutta l'insonorizzazione ora è 3x3 XD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere il tutto ultimato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonh
Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona:D
La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.
Stiamo realizzando un lavoro simile al tuo da un mio amico, per insonorizzare la porta, prendo spunto dalla tua :D , speriamo che i cardini reggano :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmo.net
Stiamo realizzando..... prendo spunto dalla tua :D , speriamo che i cardini reggano :confused:
Eheheh mi sento onorato che qualcuno prende spunto da un lavoro fatto nel mio Passion cinema!
-
Forza che ti manca poco....;)
Finisci questa saletta... che sono curioso di sentirla cantare ! :)
DAJE COSI'
-
Porticina leggera...
Come ti sei regolato per le guarnizioni?
E' battentata sui quattro lati?
-
Citazione:
...Come ti sei regolato per le guarnizioni?
E' battentata sui quattro lati?
Si la porta ha quattro battenti e ovviamente ho guarnizionato su tutti i lati.
Mostreró meglio il tutto con altre foto.
-
bellissimo servizio, ed altrettanto utilissmo
Seguirò i lavori ed i tuoi progetti con interesse.
walk on
sasadf