Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha mai parlato di "incazzatura" Alberto?... lapsus freudiano?... scusa piuttosto se mi sono permesso...
Ho solo espresso una mia opinione che può essere, come tutte le opinioni, condivisa o meno (si dice IMHO).
Ho specificato "OFF TOPIC", in seguito, proprio perchè ho aggiunto la mia opinione sull'argomento sbagliando, a dispetto del regolamento.
Ti vorrei far notare, piuttosto, che di tutti i post, solo "Engeneer" chiedeva info per un possibile acquisto...
...proprio per il fatto che più volte anche sulla sezione "Mercatino usato", si aggiungono "inutili" pareri e/o opinioni favorevoli o contrari "OT", mi ero permesso una disquisizione.
Comunque tant'è, sbagliando si impara...
Non credo infine ripensandoci, che "l'argomento" sia degno di nota al punto di aprire una nuova discussione...
Saluti
Francesco
-
Nessun lapsus ... io ero incazzato perchè mi stavi riempiendo di spam l'annuncio: tutto qui.
Quando ti ho detto che da regolamento non è fattibile, non scherzavo. Se tutto il mercatino è pieno di OT, diventa un problema.
Solo per questo. E senza bisogno di cadere in pragmatismi (l'opinione contraria non accettata, il fatto che tutti fanno OT, che un solo utente mi ha chiesto info, la mia "incazzatura" etc etc).
Non ho nulla contro di te. Semplicemente se sentivi la necessità di esporre le tue opinioni, ha scelto "il luogo" sbagliato, tutto li.
Alberto :cool:
-
soprattutto........
.....moderatore dove sei??????
Sai quanto ti capisco Alberto.......
Angelo