Visualizzazione Stampabile
-
Provato a casa ieri sera per un paio d ore. venendo dall Oppo 93, sono mooolto soddisfatto:D
Veramente una macchina raffinata e "musicale". Per qualità prezzo veramente un best buy.
Non ho solo capito se si possono disattivare i filtri digitali...non li vorrei attivi, ma non c e un opzione con "filter off". Qualcuno sa come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tmac22
Non ho solo capito se si possono disattivare i filtri digitali...non li vorrei attivi, ma non c e un opzione con "filter off". Qualcuno sa come si ..........[CUT]
no non si può; gli ho dato in pasto i chord chamaleon al posto dei monster m850, scena aperta un pizzico di aria in alto e bel basso pieno e frenato.... si vede che tra inglesi si capiscono meglio......bah!
-
ho letto solo recensioni positive per questo cd e per questo motivo sono prossimo all acquisto.
come lo vedete inserito nella seguente catena?
- integrato audiolab 8000s
-diffusori monitor audio gx50
grazie per vostri commenti
-
va più che bene, ottimo lettore
-
GRAZIE ANTONIO
ti sembra equilibrata la mia catena?
il cambio della sorgente è per sostituire un vecchio JVC che presumo oggi sia l'elemento debole
-
sì...l'8000s stempera un pò quella GX e poi aggiungendo il nuovo lettore il salto in avanti sarà evidente
-
Buona sera a tutti, ho letti con interesse questo thread.
Sto valutando anche io l'acquisto del lettore CD Audiolab ma il mio negoziante, autorizzato alla vendita del marchio, me lo ha sconsigliato perché un 40% dei lettori, nei primi mesi di vita, hanno avuto difetti di funzionamento e sembra che il servizio di assistenza abbia lasciato a desiderare.
Qualcuno di recente ha acquistato questo lettore CD e ha riscontrato problemi.
Grazie
-
Io l'ho preso usato un mese fa.
Mi pare funzioni bene e grossi problemi non ne ho notati. Qualcuno lamenta dei problemi di inserimento con il cd che si blocca anche se posizionato bene. Anche a me è successo un paio di volte
In generale mi pare suoni bene anche se il mio parere non è certo da esperto.
In più, anche se ancora non l'ho provato può funzionare come DAC USB e ha una serie di filtri per regolare il suono.
Nel complesso mi pare un buon acquisto, soprattutto se lo si trova usato è tenuto molto bene come è capitato a me.
Ciao,
Gianpaolo
-
Un lettore il cui vassoio CD ha problemi di funzionamento e chissà quale altro difetto mi porta a desistere dall'acquistarlo.
Penso di optare per l'Arcam FMJ cds27.
-
adesso è uscita la versione 8300
-
Ciao Antonio, tra i due quale, secondo te, merita di più? Grazie
-
io preferisco audiolab considerando anche quanto costava l'8200
-
Grazie Antonio. Se posso chiedere, in cosa Audio Lab ti convince, rispetto ad Arcam ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
corpo e articolazione
Grazie Antonio.