Visto che in questa discussione il mio ultimo messaggio è di entusiasmo per il TW4400 mi sembra giusto riportare che ho scelto il TW5500 per via del prezzo che ho trovato in negozio, in pratica con la promozione l'ho pagato 1950,00 euro...
Ciauz
Visualizzazione Stampabile
Visto che in questa discussione il mio ultimo messaggio è di entusiasmo per il TW4400 mi sembra giusto riportare che ho scelto il TW5500 per via del prezzo che ho trovato in negozio, in pratica con la promozione l'ho pagato 1950,00 euro...
Ciauz
Mi sta venendo un dubbio atroce... ma questo EPSON lo posso mettere a soffitto??? :confused: :confused:
Sì certo
:ave: MENOMALE!! Ovviamente capovolto giusto?Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
Sì esattamente!
Ciao a tutti,
ho questo fantastico proiettore da una settimana.
non sono un esperto di proiezione, ho avuto per 3 anni l'epson tw-20...quindi passare al 4400 è stato come se un cieco riacquistasse la vista...
Però ho un problema, vedo un cerchietto blu esattamente al centro della proiezione, si nota bene solo quando cambio la connessione (da hdmi1 a hdmi2 per esempio) nella schermata nera che fa prima di connettersi.
Quando trasmetto un film è difficilissimo notarla, soltanto con una schermata completamente nera si vede.
Ora non so cosa fare, mi spiacerebbe privarmi per un mese del proiettore mandandolo in assistenza, ma temo possa peggiorare.
Nessuno di voi ha mai sentito di questo problema anche in altri proiettori lcd?
Grazie!
Ordinato questo fantastico proiettore!!! Incrocio tutte le dita:rolleyes:
premetto che ho una stanza dedicata con pareti (quella dello schermo e circa per 2 metri quelle a fianco) ricoperte di moquette nera.
non so se è la sezione giusta ma voi che guadagno dello schermo mettereste con questo vpr?
lo schermo dovrebbe avere una base di 2.5 o 2.7 metri e viene visionato da 3 metri
il proiettore si trova invece a 4 metri....
confido nella vostra esperienza......
ti conviene postare nel treand del TW5500
il TW4400 è il fratello minore ma molto simile al tw5500
ciao BOH?
Grazie per la risposta ma visto che quelli di fotod. Non sanno se gli arriverà ho ordinato il tw6000.... Giusto per completezza d'informazione.....
Incrocio le dita! :) :)
Ciao! Ti avviso che forse hai fatto una cazz@ta! Se non sbaglio il TW6000 non ha il lens shift ma una correzione trapezoidale che incide negativamente sulla qualità dell'immagine! Ti conviene bloccare l'ordine e richiedere il TW5500 oppure il nuovo TW9000 se sei interessato al 3D...:)Citazione:
Originariamente scritto da thepiccio88
Per l'assenza del lens shift lo so ma tanto sarà in linea con lo schermo e non avrò bisogno della correzione trapezoidale.... Il problema più che altro sarà la sua resa in 2D ma costa anche 400 o più euro di meno... Ho preferito spendere di meno anche perché devo comprare anche lo schermo e si avvicina il natale con tutti i regali da fare! (paga da operaio):cry:
In futuro lo potrò cambiare prima...... Magari per un 4k:p
Buongiorno,
Ho sostituito ieri la lampada di questo proiettore, con una lampada "compatibile".
Una volta accesso il proiettore l'immagine risulta estremamente scusa (immagine appena visibile) e mi compare una colonna di colori sfalsati sulla sinistra (prevalenza di colore rosso).
E' la nuova lampada che non funziona bene e quindi devo farmela cambiare o è successo qualcosa al proiettore?
raga scusatese se insisto... nessuno mi può aiutare? avrei bisogno di sapere se dipende dalla lente perchè in quel caso devo chiamare per farmela sostituire :(
ps
è possible che l'illuminazione aumenti pulendo il filtro?