Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jarof
Approfitto di questo post per chiedere altri consigli, visto che anch'io mi trova indeciso tra la scelta di alcuni modelli Onkyo.
Tra l'876 e il 1007, a parte la potenza superiore dell'876, che differenze di qualità e funzionalità ci sono?
E' sempre preferibile prendere l'876?
Tra l'876 e l'875 c'è molta differenza?
.
tra 876 e 1007 non sono paragonabili, lo devi paragonare al 3007 e lui il successore ovviamente con piu feature ma non come qualità, tra 876 ed 876 la differenza sta tra la calibrazione video ISF, AUDYSSEY DINAMIC EQ, DINAMIC VOLUME, UNA PORTA HDMI, ed altre stronzatelle varie ma comunque utili, ed io se dovrei scegliere ovviamente prenderei 876 solo per il dinamic eq perche e molto valido negli ascolti a basso volume ;)
-
Se non ti interessano le nuove 3d 1.4 l'876 ,è l'unico della serie che può vantare la certificazione Thx Ultra 2 vera , poi devi passare al 906 o 905 o 5008 o 5007
Ottimo comunque l'808 nella fascia di appartenenza dei "moderni"
-
quindi ragazzi tralasciando sempre il discorso 3d
se dovessi prenderlo nuovo con la garanzia a PARI prezzo con l 808 comunque andrei di 876 giusto??
la differenza rispetto all inizio del topic sta sul fatto che usato risparmierei sui 200 euro ma a pari prezzo sempre 876.....
-
io dico 876 è vero magari ci potresti smenare sulla rivendita ma neanche più di tanto ma veramente l'876 è di gran lunga superiore !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
io se dovrei scegliere ovviamente prenderei 876 solo per il dinamic eq perche e molto valido negli ascolti a basso volume ;)
Penso che questo diamic eq, sia comodo ed importante nella mia scelta, grazie per avermelo detto.
-
e comunque , non ti basta che tutti qui ti dicano 876 a grande voce?:D:D:D
-
porca miseria!!!!! e come strillate:D :D :D :D :D :D :D
grazie di tutto siete stati veramente gentili e veloci. grazie grazie grazie!:p
-
876 PRESOOOOOO!!!!!!!! Sono troppo contento ragazzi tra poco saró uno dei vostri:D
Non oso immaginare come suoneranno la mie klipsch non vedo l ora...
Un consiglio data la generosità Dell ampli ho un Po paura sulla prima accensione con le klipsch in quanto necessitano del rodaggio.. Che faccio una settimana di basso volume senza alzare? O musica o ht non cambia nulla? Ho paura di rovinare le casse.
-
Basta che non esageri con il volume in maniera assurda e vai tranquillo!! non potevi fare scelta migliore ;)
-
Certo il fatto che per avere ampli che suonano bene a prezzi umani bisogni rivogersi a prodotti di 3-4 anni fa fa pensare... Il mercato oramai propone ogni anno prodotti che, nonostante si avvalgano delle stesse sigle dei precedenti, si mostrano sempre più carenti sul fronte qualitativo, con un risparmio sempre più consistente su componenti e connessioni...
-
purtroppo è cosi ! tutti vogliono guadagnare risparmiando !e chi ci smena è sempre il consumatore finale !
-
Ragazzi meno male che ci siete voi che fate risparmiare i pori cristiani inesperti.
-
allora l'hai già attaccato?o ti deve ancora arrivare ?
-
Magari arriva tra martedì e mercoledì non vedo l ora
-
ma l'808 non ha il dynamic eq?