Alla faccia dell'inquinamento.
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia dell'inquinamento.
Mah... al di là del prezzo affatto non invitante... vien da chiedersi dove sta l'"appeal" di una simile iniziativa!
Insomma... vista la facilità con cui oggi è possibile copiarsi un film da DvD (anche solo nella misura legittima del backup personale), magari facendolo (contro legge) con quelli noleggiati in videoteca a 1,80 Euro (anche solo per tenere l'immagine ISO sull'Hard Disk per poi vederlo con comodo appena possibile, e poi cancellarlo) ... come è possibile che a qualcuno venga in mente che il DvD-usa-e-getta-i-tuoi-soldi-inutilmente possa avere un qualunque successo commerciale?!?!?!
Ovviamente parlo solo a titolo di ipotesi...!
E' sconvolgente che qualcuno si illuda che possa esistere una sorta di "convenienza" nell'acquistarlo!
Vorrei proprio che il tizio che ha avuto questa brillante idea mi dicesse chiaramente e in prima persona: "Ecco, questo è il motivo per cui l'ho fatto! Questi sono gli elementi che mi hanno convinto a intraprendere questo investimento!".
Mah...!
Ci manca solo che ripropongano i film in DivX masterizzati su CD (incredibile, ma l'hanno fatto veramente per un certo periodo!).
Io 4,99 euro li spendo per acquistare i film in DVD che mi interessa possedere in collezione e che non sono ancora usciti in BD...Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
che boiata...