Visualizzazione Stampabile
-
Grazie grezzo
Perchè il diffusore di sinistra messo cosi è un delitto??? cosa intendi??
Troppo vicino al muro?? Se è cosi, purtroppo sono costretto a metterlo li...
Per quanto riguarda il colore.... è meglio che non inizio a fissarmi, altrimenti scatta il divorzio con mia moglie...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
...purtroppo sono costretto a metterlo li...
ho notato che non hai molte alternative, però messa proprio in un angoletto in castigo! dai non si fa così ad un simile diffusore!:p
le CM9 hanno bisogno di molta aria intorno per suonare bene almeno 70-80 cm o forse di +.
magari in fase di visione/ascolto potresti avanzarle un po' e stringerle, anche se so che è 1 sbattimento!
-
L'idea di spostarle prima della visione, non e che mi faccia impazzire... E poi anche se lo volessi fare, non potrei, poiché i cavi che passano nella parete, hanno poca tolleranza di spostamento... Purtroppo devo restare li in castigo....:D :D
-
Bellissimo ambiente complimenti.... componenti di altissima qualità ;)
-
Molto bello.
La parete posteriore poi è uno spettacolo fra porta cd, supporti e quadro.
Funge il 3d?
-
Grazie mille..
Il 3D funge funge:D :D :D
-
Grazie mille..
-
Grazie mille..
-
Ciao alex! Innanzi tutto complimenti per la stanza ed i componenti! Sulla parte audio sono più o meno gli stessi che vorrei usare io in futuro..
Proprio per questo vorrei chiederti cosa ne pensi e come ti trovi riguardo all onkyo 5008 in senso generale..
Grazie!
-
Ciao e grazie per i complimenti....
Beh sul 5008 che dirti, :D :D :D :D .... Prima avevo il 5007 che avevo venduto per passare al yamaha 3067 (per motivi di 3D), Però nemmeno 20 minuti di ascolto del Yamaha, mi hanno fatto ritornare su ONKYO (5008),
Prodotto straordianrio, costruzione perfetta, e molto curata, Potenza assurda, Le mie B&W sono tornate a cantare.....:D :D , Cosa che con Yamaha, non facevano....
Secondo il mio personale parere qualità prezzo non c'è nulla di meglio...!!
PROVARE PER CREDERE.....:D
-
Mi sono talmente innamorato del tuo porta CD....che l'ho trovato...è ti ho sgamato :D
No dai, scherzo. Ma se ti sono fischiate le orecchie è perchè ti ho nominato in una discussione adhoc http://www.avmagazine.it/forum/showt...11#post2960411
-
Bellissima installazione, anch'io ho messo tutto in un living, dai un'occhiata se vuoi nella mia firma
e sto realizzando una piccola saletta nella casa nuova...
son semplicemente innamorato dell'estetica delle CM9 e mia moglie anche...
ancora complimenti
Ale
-
Grazie ancora per i complimenti...... raga..
@luca
Sono spectral i porta DVD... Ne sanno qualcosa le mie tasche...:D :D
Cmq appena posso ti posto le foto.. da piu vicino..:D :D :D
@ALE77
Ale già conosco la tua sala living, che dirti è spettacolare, poi l'alloggio per il tv ed il centrale, facendoci cadere sul il telo, e spettacolare.... ancora complimenti....
-
:-( mi sa che non stai parlando della mia allora
-
Hai ragione ho confuso...:D :D :D :D
Cmq in compenso ho visto il progetto della saletta, dai che ne esce fuori una cosa bellissima....
In un futuro spero non lontano, anche io vorrei farmi una stanza dedicata...
(e li si che ne verdemo delle belle.....:D :D )))