e dunque, anche le voci di corridoio di zietto su eventuali altri ammutinati si sono rivelate assolutamente fondate, altra vittima illutsre: IL PRESIDENTE!
Visualizzazione Stampabile
e dunque, anche le voci di corridoio di zietto su eventuali altri ammutinati si sono rivelate assolutamente fondate, altra vittima illutsre: IL PRESIDENTE!
:D :D :D
Chiedo scusa per la mia imprecisione , avevo fornito un dato inesatto avendo preannunciato in 8 i retro-passaggi da sergente-sottufficiale a militare di truppa.
Al momento ne conto gia' 9....
se non e' una 'moria' questa, ditemi cos'e'....
Onestamente sta moria tutta d'un colpo è un po irritante...cioè deve o non deve il "morituro" spiegarsi un po' meglio..insomma dirla tutta ai compari del forum?
Morale della favola, a sto punto chi è rimasto a fare il Moderatore? :O
Nello Staff ci sono nordata (e basta per 10 :cool:), Dave76, ciesse, Onslaught, stazzatleta, iaiopasq_.
Più altri come cobracalde, gherson, e altri che non intervengono da parecchio.
Bella domanda , visto sopratutto il numero e la consistenza dei "merli"...Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Personalmente ritengo che hanno sbagliato a dimettersi dicendo le cose a metà (un problema gestionale) , visto che non si tratta di casi personali uno o si dimette senza proclami (oltretutto hanno aperto post multipli sullo stesso argomento non rispettando le regole del forum) o se ha qualcosa da dire la dicesse fino in fondo , anche per evitare lo spargersi di voci incontrollate.
la prossima volta che mi dimetterò da qualcosa, ti chiederò consiglio.
Faresti bene, perché FabrizioA ha detto una cosa sensata. Il tuo post mi sembra inutilmente ironico
Ma la pianti di sfotterci in tutti i thread possibili e immaginabili?
Qui, su Epiguren e chissà dove altro...
Cosa ti interessa se mi sono dimesso?
Ho procurato un danno di immagine al forum? Mi spiace, ma non è un problema mio.
Ho procurato sconvolgimenti nella vita dei forumers? Ma per piacere...
Direi che anche qua abbiamo raggiunto il limite.