a me nessun problem con Safari...
Provato con Iphone,Ipad,Mac Book Pro, insomma li ho dietro tutti con me...:D
Magari provo anche con l'iPod? :D :p
Anche con Firefox nessun problema
Visualizzazione Stampabile
a me nessun problem con Safari...
Provato con Iphone,Ipad,Mac Book Pro, insomma li ho dietro tutti con me...:D
Magari provo anche con l'iPod? :D :p
Anche con Firefox nessun problema
Lucio, io ne so quanto te (anzi, meno visto che non ho nemmeno visto il banner in questione). Se vuoi posso mandare un MP ad Emidio, ma ho le stesse tue probabilità di avere una risposta in tempi rapidi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
anche io lo trovo odioso, soprattutto con lo smartphone, impalla la navigazione.
e io che pensavo di essere l'unico a cui dava fastidio.
E' davvero insopportabile , ogno volta che ricarico una pagina il banner appare a tutto schermo..
Eliminatelo per favore.... :D
installato Adblock... al momento sembra il banner non ricompaia :yeah:
grazie Dave76 :)
Anche a me mi compare sto banner,con explorer! :confused:
Ma da dove è uscito?? :mad:
E' uno stillicidio...meno male che l'avete segnalato!!!!
BASTAAAAAA!!!!
n on se ne può +....speriamo che qualcuno faccia (o almeno dica)qualcosa ....siamo al delirio dell'invadenza pubblicitaria....capisco i soldi....ma insomma ...basta
caro luctul... questo banner è, purtroppo, assolutamente allineato con lo stile di comportamento che vediamo applicato in moltissimi casi di pubblicità oggi :(
io da parte mia, da tempo, ho adottato una decisione semplice... quando una pubblicità è fastidiosa/insultante (IMHO sono insultanti tutte le pubblicità che implicitamente ci trattano da idioti) io prendo nota mentalmente del prodotto e evito di comprarlo... inoltre... faccio di tutto perchè le persone che io conosco non lo comprino
come dicevano i miei nonni, esiste una sola arma contro certe persone... toccarle nel portafoglio ;)
mi resta una perplessità... ma come fanno quelli che pagano per la preparazione di un messaggio pubblicitario a non rendersi conto che con metodi/stili del genere fanno in realtà un auto-goal?
:doh:
Mi sa che hai parlato troppo presto... Impossibile non te lo faccia con iPhone/iPod. Se hanno ios 4.2 te lo fa PER FORZACitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@lupoal
Ergo...pagano bene e quindi arrangiatevi voi che vi lamentate
la cosa buffa(beffa....direi) è che credo che ogni volta che ci connettiamo...portiamo grana....in + dobbiamo sorbirci il bannerone....bello:D
Semplicemente perchè si è capito che i banner che non obbligano al click sono ormai troppo e non sono di molto interesse, tranne che per quelle pubblicità ben mirate che si sposano bene con l'argomento del sito... vedesi shop del settore in linea con i contenuti del forum...
e lo so :( :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
io trovo questo stile una violenza (ma ripeto, si applica a moltissimi casi... si veda ad esempio l'inquinamento pubblicitario/visivo dato dai cartelloni abusivi a bordo strada... lì non ci vorrebbero le multe, ci vorrebbe qualche cosa di ben più serio) certamente non posso partire per le crociate per combattere tutta la gente che si comporta così, anche perchè temo non mi basterebbero 2 vite, ma se iniziamo almeno a dirglielo magari tanto a lungo non ci possono ignorare... magari sono solo io che sono un illuso :(
p.s.:tutto quanto tassativamente ovviamente IMHO
scusa ma non ho ben capito....dirglielo a chi?all'amministratore di questo sito?volevi dire questo?se così concordo....io credo che appunto sia a lui che bisognerebbe rivolgersi per fargli capire che certe forme di pubblicità così invadenti mal si conciliano con una attività forumistica....Citazione:
Originariamente scritto da lupoal