credo che i frontali e il centrale debbano essere della stessa marca e ancora meglio stessa linea.. poi ovvio č una cosa personale! :D
Visualizzazione Stampabile
credo che i frontali e il centrale debbano essere della stessa marca e ancora meglio stessa linea.. poi ovvio č una cosa personale! :D
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Speiamono non mi dica che non era un gran che.....:( :cry: :eek:
Fidati, e' un ottimo sub.......................probabimente non mi so + accontentare.
Dovevi andare sul 12" senza necessariamente impelagarti nella riicerca di un sostituto......il 12" ha un impatto completamente diverso dall'8 e se ho capito cosa cerchi faceva di sicuro al caso tuo ma se vuoi provare nuove esperienze.....
normalissima evoluzione audiofila;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Dopo aver rotto i coxxioni a TUTTO il forum, MOD compresi :D .................ho acquistato il KLIPSCH RSW 12 :eek: !!!
Appena arriva vi faro' sapere come mi trovo..........
Ciaoooooooooooooo :) :) :)
Ottimo acquisto... ;)
Facci sapere...
Sara' fatto..................anche grazie ai tuoi preziosi consigli.
Ciao da IVAN
edit-----------------------
edit----------------------
edit-----------------
Porca zozza :mad: .................ero cosi contento, oggi mi era arrivato il sub nuovo: NON FUNZIONA :cry: , domani lo ripedisco al mittente, avro' il mio rimborso e poi dovro' andare alla ricerca di un altro sub :( .
Peccato, un vero peccato..................mi piaceva molto.
Che sfiga nera :incazzed: .....................
Come non funziona? ma era nuovo?
Ivano perche non te ne fai mandare un altro?
comunque mi spiace tanto per te :(
Secondo me lassų qualcuno ti ama :D Prendilo come un segno del destino...:asd:
Sub Klipsch buoni ce ne sono pochini in giro.....anche se quello era un bel pezzo :cool:
Nuovo di pacca ...............purtroppo non ne hanno piu'.
Ho messo un annuncio sul mercatino...................chissa'.
Aspettero', tanto non ho fretta.................
Che sfiga nera............