Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Pasquale non mettere altra carne a cuocere..
Max manda definitivamente tuo fratello .... a Milano :p .. vedrai come io e Lele lo cuociamo ... potra' sentire tutto quello che vuole, frequentare saune e centri massaggi e tornera' a casetta con il portafoglio vuoto ... ma finalmente felice e soddisfatto :D :D :D
-
un trends audio da 50 mila euro fatto ad hoc per gianni
-
ci sto.... Gianni ti farò vedere e sentire certe cosette.... :D
quando io e Pasquale facciamo la fusione so volatili per diabetici :D
-
Caro Antonio il Trends 10.1 l'ho già avuto...e non era male.
Cmq devo dire che grazie alle mie 'follie' molti utenti di questo e altri forum stanno trovando giovamento sia di esperienza che soprattutto di acquisti usati ex novo :D
-
Beh si sa che sei una garanzia ;)
-
Citazione:
Caro Antonio il Trends 10.1 l'ho già avuto...e non era male
Non è bello far vomitare le persone poco prima di pranzo :) :)
Ziggy, mi dispiace che io non abbia i tuoi stessi gusti ma davvero sei una garanzia. Dirò di più, preferirei prendere i tuoi prodotti usati piuttosto che gli stessi prodotti nuovi!
Ciao.
-
Grazie:D ...visto che hai il cell. di Ken gli faresti una telefonata e ti fai mandare un PM Ki-Lite in prova?
-
Per te questo ed altro Gianni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Caro Antonio il Trends 10.1 l'ho già avuto...e non era male.
sei nella fase di confusione audiofilosofica:D
-
ma di quanti soldi si parla??????
Luca
-
1000 euro e non 1 di più :D
-
Vabbè non siamo fiscali...se vendo il Macmini il budget si alza un pò :D
-
Io vedo mentalmente il futuro di Ziggy ..., con il volto vicino al suo nuovo Ki Pearl Lite preso da una "discussione" tra lui e gli elettroni che scorrono nel Marantz appena arrivato.
E vedo anche l'espressione di Doraemon che, distaccato ad un angolo della stanza, lo fissa con sguardo "stupefatto" ... :D
Son convinto che Ziggy ormai è entrato del vortice della materia oscura dell' Hi-Fi da tempo, e non ci sarà "mosfet" che gli darà pace.
Cioè .. se li sognerà anche di notte :D
Ad ogni modo lo vedo bene, ancora una volta, in Accuphase :rolleyes:
-
Accuphase mi manca nella collezione..ma quelli buoni costano!!!
-
Confermo anche io l'usato di Gianni e pari se non superiore al nuovo :D