Quoto, per una volta che abbiamo un prodotto italiano di qualità non vedo perchè bisogna comprarlo all'estero :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Quoto, per una volta che abbiamo un prodotto italiano di qualità non vedo perchè bisogna comprarlo all'estero :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
- Feature length audio commentary by Italian Cinema expert Robert Gordon, author of BFI Modern Classics 'Bicycle Thieves'
- ‘Cesare Zavattini’ a feature length documentary by director Carlo Lizzani on the great screenwriter, novelist, critic, long time De Sica collaborator and founder of Italian neorealism
- ‘Timeless Cinema’, a documentary portrait of director, actor and screenwriter Vittorio De Sica
- Comprehensive booklet featuring a brand new essay on the film as well as screenwriter Cesare Zavattini’s ess
- Artwork presentation packaging including three original posters and a newly commissioned artwork cover
Ci sono questi nell'italiana? ;)
quello che c'è lo ho scritto nel mio post.....ad occhio e croce direi che sono diversi gli extra....la san paolo ne ha alcuni che il bd inglese non ha e viceversa....
c'è da dire che sul bd inglese è molto forte il rischio di sub forzati....ho nuovo cinema paradiso ed è così
Vabbè....mi sacrifico per la patria.Malgrado la preferenza per quella inglese, ordino l'edizione Sanpaolo italiana.Siamo ultimi in quasi tutto,magari con questo mio gesto eroico tiro su il mercato della distribuzione dei Bd nel nostro paese!! ThankYouuuu!!;)
questo è da comprare in Italia. bisogna sostenere la San Paolo. poi non ci lamentiamo se da noi non esce nessun capolavoro.
io non vedo questo gran sacrificio...a parte gli extra diversi....(ma se prendi l'inglese ti mancano poi quelli italiani:D )il video è ottimo e sopratuto con il bd inglese c'è il rischio dei sub forzati....poi fate vobis
io compro quello che costa meno :(
la mia era una domanda retorica ;)
Il Blu-Ray San Paolo ce l'ho e posso dire che gli extra sono insignificanti.
D'altronde lo stesso Blubrew scrive:
"The extras presented on this release aren’t of particular interest or depth. The interviews are rather short and of bad quality – and the same goes for the restoration featurette"
http://blubrew.com/2011/02/16/bicycl...alian-release/
Detto questo, è chiaro che chi non conosce l'inglese non trova un gran valore aggiunto nel Bd Arrow.
Ma non vedo perchè biasimare chi, non avendo problemi con la lingua, scelga quella versione che invece si preannuncia ottima come extra, sia digitali che "solidi".
nessuno credo biasimi qualcuno...però se anche uno è padrone della lingua deve sapere che c'è la possibilità di vedersi il film con i sub forzati...e non è un bel vedere te lo assicuroCitazione:
Originariamente scritto da DartDVD
La presenza dei sub forzati resta da verificare.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Se ci fossero è chiaro che l'edizione sarebbe "squalificata" (ma io la prenderò in ogni caso per gli extra).
Altrimenti sarebbe la preferibile imho, salvo "sorprese" nel video.
due dubbi da niente...:D .i sub forzati sì o no?e il video ...meglio...peggio....uguale?l'unica certezza sono gli extra
L'unico dubbio reale è quella dei sub imho.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Il video peggiore della San Paolo è una possibilità remota.
In ogni caso, se i dubbi si risolveranno positivamente l'edizione Arrow sarà preferibile.
Depenniamo il dubbio dei sottotitoli:
mail dalla Arrow:
"Our Blu-ray will not have forced English subtitles, they will be optional,
enabling you to watch the film without the intrusion of subtitles if you
(clearly) don't need them!
sul master:
"The master we are using is not the same as San Paolo's master as it was
created especially for us."
Per me un "must buy", a questo punto.
Ah beh...a questo punto sì....(anche se quel master creato apposta...insomma genera timori)considerati gli extra....chissà perchè poi sul bd san paolo non ci sono....mah.
....."maledetti"...aveste risposto prima alla mia domanda sulle differenze tra il Bd nostrano e quello inglese...ho ordinato il SanPaolo!!!!:mbe: Cmq il primo che lo ricevesse potrebbe darci qualche giudizio "reale" sulla effettiva qualità del master Arrow d'oltre manica.