l'ho visto al cinema molto divertente:)
il blu-ray è in 16:9?
Visualizzazione Stampabile
l'ho visto al cinema molto divertente:)
il blu-ray è in 16:9?
Preso da fnac.it l'edizione BD3D + BD + e-copy e ho ricevuto in omaggio un Minion e un album da colorare + un giochino trova i personaggi :)
Il formato video è 1.85:1
video strepitoso e ottimo dts half-rate..film molto divertente.
Preso e visto ieri.
Questo e' un BD perfetto,la cui qualita' video non ha nulla da invidiare alle produzioni Pixar.Anche il film e' veramente carino.
Quoto Giangi.Anche mia figlia di 2 anni e mezzo ha molto apprezzato.
Visto tutto questa sera, poco da dire, una delle sorprese più belle tra i recenti film d'animazione, un film divertente e sensibile che secondo me viene supoerato solo da "Tragon Trainer"
Video perfetto, tra i migliori in circolazione, audio ottimo anche esso, ma le voci mi sembravano un pò bass ...
FILM 9
VIDEO 10
AUDIo ( Ita ) 9
Impressionato da questo blu ray ;) il video è sensazionale ,do un 10 pieno. Al cinema non l avevo visto ma il personaggio principale mi ha sempre ispirato simpatia e infatti sono rimasto piu'che soddisfatto anche dallla storia . Ho intenzione di rivederlo in 3D quando avro'la possibilità.
voto al video 10
voto al film 9
L'unica nota stonata di questo film secondo me è la voce di Gru, doppiato da Max Giusti.
Non voglio entrare nel merito del doppiaggio perchè non sono in grado ma semplicemente non trovo adatta la voce di Max Giusti per questo personaggio. Ne avrei preferita una diversa... è solo una mia fissa?
Non, non è una tua fissa, qui in Italia piace rovinare i doppiaggi mettendo gente dello spettacolo che non ha il minimo d'esperienza in questo campo :mad:
no purtroppo è anche la mia , e la voce del vecchio imho non è da vecchio ! averi preferito quella del doppiatore dello scienziato di futurama !!! ma queste sono considerazioni personali !:D
Io invece trovo il doppiaggio di Giusti perfetto per il personaggio.E lo dice uno che Max Giusti lo odia dal profondo! :D
Anche a me Giusti non dispiace...
potrebbe anche starci, ma col personaggio proprio la sua voce non riesco ad identificarla sarà......!:D
molto carino questo film di animazione. il video e' fantastico ,da rimanere a bocca aperta , siamo molto vicini alla perfezione per molti versi.anche l'audio si difende molto bene. consigliatissimo
visto ieri... credo che la voce di Max Giusti mi abbiamo rovinato buona parte del film :mad: ma che schifo era?!?!?!?
sembrava totalmente "scollato dal video"