Visualizzazione Stampabile
-
cambio puntina
Ma sinceramente mi sono rotto le scatole di questo braccio st๒ pensando seriamente di tornare al project,prima avevo il debut III e non avevo nessun problema.Gli ho provato anche la Ortofon e la Shure e il difetto ่ sempre lo stesso.Mi ่ capitato oggi un rpm 5 nuovo che ha preso una leggera botta su la parte posteriore a 320 euro.
-
Penso che ci sia proprio qualche problema inerente quel braccio ( usura ? ) del tuo dual cs 510 . Ho una prova della rivista SUONO ( Marzo 2009 n.426 ) , dove e' stato testato un Dual CS 455-1 , prima con la sua testina di serie Ortofon OMB 10 con discreti risultati ; poi con la GRADO gold 1 , in prova sullo stesso numero , con risultati , a detta del recensore veramente ottimi , molto migliori della precedente combinazione con la ortofon . Quindi , io deduco , che il braccio del nuovo modello Dual vada molto bene con una Grado , e visto che hai gia' fatto '' l'investimento '' con la Platinum che e' sicuramente di ottimo livello se ben coadiuvata , prenderei seriamente in considerazione questo giradischi. Oltretutto e' molto carino ( si possono scegliere varie finiture di legno ) e funzionale.