Nooo :cry: Ma perchè da me in toscana deve costare tutto di più?!?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Visualizzazione Stampabile
Nooo :cry: Ma perchè da me in toscana deve costare tutto di più?!?!?!?Citazione:
controlla sul loro sito, ovviamente non so se poi nel negozio fisico costa di piu:DCitazione:
Originariamente scritto da Rogermcallen
Eh appunto :D Sul sito c'è il 50G20 metallizzato a 949 ordinabile in 20gg... ma con 30€ di spedizione non mi conviene.. andrò a controllare di persona, ma quando sono stato ieri l'altro a prendere il 42GT20 non c'era.. :(Citazione:
In bocca al lupo per te, comunque.. vai su panasonic e vai sul sicuro ;)
Ribadisco, perché non il 42v20? Sul sito MW è a 999, io l'ho appena preso ed è una vera figata... Rispetto al g20 è di gran lunga superiore! O no?
Mmmm... io ho una distanza di visione di 2.6m circa, per questo avevo pensato al 46'', però è anche vero che il V20 dovrebbe fare le buche :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
Il 9 Feb dovrebbe arrivarmi un buono di 80€ per MW... ho ancora tempo per decidere :confused:
giochino rotfl:
http://img696.imageshack.us/img696/656/smallx.gif
Edit: ho fatto un po' di misure per bene, calcolando che il TV è spesso 8cm, con supporto a muro siamo sugli 11cm dal muro. Quindi da qui alla posizione della testa sul divano, sono 2.45/2.5 m. Un 50'' sarà troppo grosso?
Ma no credimi appena lo monti sembra enorme, dopo una settimana vorresti il 65" !Citazione:
Confermo! E poi ci sono testimonianze di chi ha preso il 46" e se ne è pentito dopo 2 giorni! Anch'io avevo il dubbio, ma ora che ce l'ho a 3 metri mi sembra che sia ottimo persino in SD! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
A 2,6 metri in HD è perfetto, in SD forse sentirai la mancanza di definizione, ma comunque penso che tra non molto l'HD diventerà più comune. Almeno spero...
Speriamo :D L'unica paura che ho è quella di friggermi gli occhi.. ma spero di no, dato che i plasma non sono fleshioni come gli LCD :)
Ero tentato di prendere il 42V20 (899 spedito da mw!!) però a sto punto mi sa che punto sul 50G20 e via.. per quanto io sia pignolo, penso che il G20 riuscirà a soddisfarmi :D Avendo visto anche il 42GT20 al piano di sopra, che per ora senza calibrazione e settato con luminosità e contrasto a -10, produce già delle bellissime immagini; visto da circa 2.5m direi, domani magari misuro... ho visionato film a 1080p, 720p e DVD: la differenza si nota ovviamente, minore tra 1080p e 720p, ma il DVD (Green Zone) direi che era godibilissimo, giusto un po' di granulosità nel panning e un po' di rumore in alcune scene, ma comunque una resa ottima.
Altro punto a favore del 50'', sarà che il mio HTPC è da gaming, quindi giocarci a 1080p sarà una goduria immagino :D
Per la cronaca, Floating blacks non ne ho visti, anche sforzandomi.. eccetto nei menu di caricamento del blu-ray e in alcuni titoli di testa..
Inoltre avendo attivato i sottotitoli, quando apparivano ho notato un effetto simile al "raimbow" dei DLP del quale io sono suscettibile.. come si chiama?
Grazie a tutti per i consigli, e scusate se sono andato un po' OT, spero la settimana prossima di procedere con l'acquisto!
non ho preso nulla, non ce niente in giro a meno che non ordini da internet, l'unico che avevo trovato al mediaworld il 50pk350 ma era l'ultimo esposto ed ho detto no grazie:D , dei panasonic 42gt20+il lettore bluray 3d ce ne erano a un bel po forse perche il volantino era partito da poco, sempre sul volantino mediaworld ce l'lg 60pk250 come è?
sul sito mediaworld ce il panasonic 50g20 silver a 949, il nero è terminato in 2 giorni e stava a 999, ma ritirando da internet una tv ha senso o si rischia di averla a casa rotta?
dell'lg LG 50PK980 e del 3d LG 50PX950 cosa mi dite su che livelli siamo?
Io mi sa che ordino domani il 50G20 silver.. anche se è su ordinazione 20gg :cry: Però dato che la spedizione è free, e ci sono 6 mesi di sky, il prezzo mi sembra buono, e si può fare l'estensione della garanzia a 5 anni per soli 30€ in più; online su altri siti su trova 100€ di più senza sky ne garanzia estesa... Se è grigio non mi importa, anzi con quei 50€ di differenza ci prendo il supporto a muro :DCitazione:
Per il discorso spedizione vai tranquillo, basta che controlli l'integrità del pacco quando ti arriva, e firma sempre con riserva, in ogni caso.
Mi sono sognato che lo esaurivano :eek: quindi l'ho appena ordinato! :D
Hahahaaa:D Il peggiore degli incubi!!!;)Citazione:
cosa hai preso?:D
TX-P50G20 non è specificato se E (nero) o ES( grigio) però nella foto è grigio, ho fatto pagamento alla consegna (+3€), dato che lo danno in ordinazione max 20gg, almeno spero si spiccino a mandarmelo per incassare il cash :D Ho fatto anche l'estensione della garanzia a 5 anni, e son rimasto sotto la soglia psicologica dei 1000€, come prezzo mi sembra buono.Citazione:
@nenny1978
hahah si davvero!!
Se posso essere d'aiuto, io ho comperato il panasonic 50G20 sul sito della Mediaworld a 999€.
Ordinato il venerdi sera, mi è arrivato il giovedi pomeriggio con il corriere Ceva Logistics.
Mi hanno chiamato il giorno prima avvisandomi che passavano a tal ora.
Puntuali, l'imballaggio non era rovinato, televisore perfetto, non ho dovuto neanche rompermi le scatole di chiedere un furgone o una station a qualche amico per portarla a casa, dato che sulla mia non ci sarebbe stato.
Pienamente soddisfatto del Tv sia in DDT che ovviamente in blueray, distanza di visione 3.60 metri circa. Molto rilassante.:D
Sono contentissimo dell'acquisto, l'unica pecca è che avendolo ordinato il 21 gennaio e ricevuto il 27 non rientro nella promozione di Sky 6 mesi gratis:mad:
Ho provato a telefonare, ma mi hanno detto che fa fede il giorno dell'ordine. ( la garanzia però fa fede il giorno della consegna, dato che l'ho pagato il 27...):confused: