Visualizzazione Stampabile
-
E tornato ora mio fratello interessato nx710 oggi pomeriggio è andato dopo quello che avevo letto qua a fare un giro ma ad entrambe le MW qui nella mia zona il prezzo è di 1399€ :( comincio a pensare che sia un errore del personale..
Citazione:
Originariamente scritto da william1955
Stessa cosa accaduta ... 999. Senza parole.
Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...
-
Dev' essere un errore del sistema... il problema è che finchè non si arriva alla cassa e non si fa passare il codice, non si può sapere il prezzo...
Immagino la scena: decido di acquistare il tv, mi faccio dare il foglio con il codice a barre per andare a pagarlo in cassa, mi metto in fila, arriva il mio turno: prego, quant'è? Sono 1399.... Un attimo solo, devo rispondere a una telefonata importante.... WOOSH! Via a gambe levate....
-
Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
E tornato ora mio fratello interessato nx710 oggi pomeriggio è andato dopo quello che avevo letto qua a fare un giro ma ad entrambe le MW qui nella mia zona il prezzo è di 1399€ :( comincio a pensare che sia un errore del personale..
Bisogna vedere se utente william1955 sia andato anche lui alla MW di treviso...
MW di Roma.
-
ovviamente è stato un errore del personale.
L'unica cosa differente rispetto al normale iter è che l'ho pagato alla cassa centrale (è quel posto dove vai a farti fare i buoni in caso di reso o a lamentarti se hai dei problemi, o dove fanno i finanziamenti, ecc..) e non, come dovrebbe,, alle normali casse. Comunque, se volete, appena ho un attimo vi posto lo scontrino
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Dev' essere un errore del sistema... il problema è che finchè non si arriva alla cassa, non si può sapere il prezzo...
Immagino la scena: decido di acquistare il tv, mi faccio dare il foglio con il codice a barre per andare a pagarlo in cassa, arriva il mio turno: prego, quant'è? Sono 1399.... Un attimo solo, devo rispondere a una telefonata importante.... WOOSH! Via a gambe levate....
Grazie x il suggerimento oggi pomeriggio ci provo.... se va male...:ops2:
Altrimenti.... :asd:
-
provo anche io domani:D e se è 999 ok, altrimenti sarò molto smemorato circa il pin del bancomat:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
provo anche io domani:D , altrimenti sarò molto smemorato circa il pin del bancomat:cool:
Nulla da me il prezzo in entrambe le 2 M.W. è di 1399€... :(
-
ciao:)
ma sei arrivato fino in cassa?
il patatrack avviene alla cassa!!!
-
La cosa interesserebbe anche me. Eventualmente fare un salto Sabato.
Attendo con riscontri....
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
ciao:)
il patatrack avviene alla cassa!!!
Si entrambe le volte quando ho dovuto pagare
Io
1399€ come?! no scusi ci deve essere un errore costa 899€ (mi ero prevenuto in promo c'era anche nx700 a 899€) nn 1399!!!
La commessa:
No guardi penso che abbia sbagliato Tv allora..
Io
Ma scusi nn è una sony?
Commessa
Si e una sony magari scusi il modello è diverso...
Io
Modello è 40NX700?
Commessa
No guardi ha sbagliato allora nn è questa la TV questa e NX710 è un'altra e poi e un 46 nn 40...
Io
Ah allora nulla vado a vedere bene mi scusi ma sono un pò rintronato.. ;)
Commesse
Come vuole... :)
-
ehehe!:D
sei un grande!;)
hai il **** al posto della faccia come me!!:cool:
peccato che non si riesca a prendere a 999... mi sa che ormai domani provo e se non va aspetto i modelli nuovi, ormai ci siamo..un mesetto ancora!
-
Io l'ho acquistato da Saturn a 1299 con un buono di 190 euro da spendere dal 1 aprile era compreso il kit degli occhiali e trasmettiore