Visualizzazione Stampabile
-
Ciao oggi altre prove ma niente sono sfinito, nel frattempo ho buttatto un'occhio su un programmino eccellente "AUTOFREQUENCY" che tra i vari setting ha la possibilità di lanciare un flie ISO montandolo attraverso TMT5.
Posizionandomi sul file iso tasto dx e facendo "apri con" il file viele montato e trasferito a TMT5 il TV switcha in 3d senza problemi.
Ho provato da XBMC attraverso il file .bat che al comando apre il programma "autofrequency" ma li si blocca, l'immagine ISO non viene montata TMT5 non parte.
Hai idea attraverso la comman line come faccio a dargli questo comando "apri con"?
-
Potrebbe bastare semplicemente dare il percorso dell'utility e poi dell'iso, come già fai per il Virtual clone. Altrimenti bisogna provare a vedere se ha una specifica command line. Magari da DOS gli dai l'exe e come argomento /?
Se c'è un help dovrebbe dirti quali sono le opzioni.
-
Dici sul file .bat?
Ma se do il percorso dell'ulitily e sell'iso risolvo per quellq ISO in XBMC ma non per le altre, correggimi se sbaglio , sul playercorefactory "AUTOFREQUENCY" l'ho settato come se fosse un external player ma ho quel problema che ti ho descritto.
Se vuoi dargli un occhiata comunque guarda qui
Ciao
-
Scoperto il problema...rimanendo attivo /aperto XBMC il TV non riconosce il segnale 3D e non riesce a switcchare, la problematica si risolverebbe impartendo all'avvio di una ISO 3d l'ordine di chiudere prima XBMC e lanciare TMT5 in fullscreen ma non so proprio come fare, oppure utilizzare eventghost ma anche qui non saprei da dove partire, hai idea ?
Ciao
-
Perché, prima non s'era capito che era XBMC a incasinare tutto? :D
Sinceramente di idee non ne ho al momento. Sono pure a corto di tempo perché sto rifacendo la sala per cui non so quando riuscirò a darci seriamente un'occhiata; fermo restando inoltre che di 3D non faccio nulla. Ma magari il mio e tuo problema sono in qualche modo collegati.
-
Fa niente grazie lo stesso, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
oppure utilizzare eventghost ma anche qui non saprei da dove partire, hai idea ?
Penso che eventghost ti possa aiutare, anche se è un SW che non sarò più sviluppato.
Potresti impostare l'avvio di TMT in fullscreen fra le opzioni, e nella gestione degli eventi di eventghost inserire un comando per chiudere tutti i programmi attivi prima di aprire TMT.
E' un idea, dovresti verificarne la fattibilità con eventghost però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Penso che eventghost ti possa aiutare, anche se è un SW che non sarò più sviluppato.
ieri sera gli ho dato un'occhiata, ma non mi è sembrato di facile utilizzo oggi se ho tempo cerchero' di trovare una guida per capire come impartgili i comandi, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Fa niente grazie lo stesso, ciao
Risolto?
Prova andare in SYSTEM > SETTINGS > SYSTEM
e verifica che USE A FULLSCREEN WINDOW RATHER THAN TRUE FULLSCREEN sia flaggato.