SI SENZ'ALTRO LO faro un confronto, il fatto e che non so quanti ascolti mi ci vorranno prima di crollare. speriamo che l'orecchio non chieda pietà prima del previsto.
:D
l'intanzione e quella di realizzare un 7.2 con 4 adp3 e 2 sub25
Visualizzazione Stampabile
SI SENZ'ALTRO LO faro un confronto, il fatto e che non so quanti ascolti mi ci vorranno prima di crollare. speriamo che l'orecchio non chieda pietà prima del previsto.
:D
l'intanzione e quella di realizzare un 7.2 con 4 adp3 e 2 sub25
....altro che cedere, le tue orecchie saranno estasiate e non ne avranno mai abbastanza!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
prenditela con molta calma e fai parecchia ascolti, il panorama dei diffusori è davvero ampio che hai solo l'imbarazzo della scelta!;)
buoni ascolti!:cool:
Grazie, con cosa mi consigliate di metterli a confronto,che mi possa dare le stesse prestazioni allo stesso prezzo?
come ti ho scritto il panorama dei diffusori è ampio ma io non conosco per nulla quella fascia di prezzo!
quindi ti direi di guardare tutti i diffusori frontali che stanno +/- tra i 3k e 5k € e valutarne un possibile ascolto da qualche parte.
qualche nome? B&W, Focal, Monitor Audio, Klipsch, Kef, Dynaudio, Mordaunt Short, poi ci sono anche nomi meno noti che possono riserverare davvero delle belle sorprese a me è successo con Neat e Totem.
La cosa + complicata ma anche + divertente sarà trovare posti per ascoltare 'ste popò di casse!:D
ma non ho capito: a te interessa sia HT che musica o l'impianto sarà solo "cinema"?
Io i confronti li farei solamente per i diffusori, ma non per il subwoofer che come ti ripeto di meglio non troverai... :D
I confronti con naturalmente:
Focal, Dynaudio, Proac, Revel, KEF Reference, Dali, B&W, Zingali... :)
l'impianto sara suddiviso 70% ht e il resto 40% per la musica
30%... :DCitazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
ESATTO ; bravo promosso.:p
A proposito di 70: mi sono caricato (con il trasportatore del nogozio) i 70kg del sub sulla schiena per 6 piani...
Sono morto... :D
Finalmente è a casa... :eek:
Complimenti per la sfacchinata. Pensavo di essere matto solo io a spostare i diffusori da solo.:D
Per ANGEL873.
Ci sono novita o ti sei gia arreso?:asd:
Saluti Frasca.
GIAMMAI, :O aspetto solo il trasloco.
nel frattempo che aspetti di traslocare ti suggerisco di prenotare, se bologna non è troppo lontano da te, 1 demo di ascolto da audioquality:
http://www.audioquality.it/contatti.php?oggetto=demo paradigm e anthem:D
come puoi vedere in sala 1 tengono proprio l'accoppiata che cerchi tu: anthem statement + paradigm signature.:eek:
con l'occasione puoi chiedere di fare un confronto con qualcosa altro, tipo B&W serie 800 o vedi cosa tengono in negozio e cosa possono farti ascoltare. Marcello Canè è una persona simpatica, disponibile e competente!;)
si , in effetti ci stiamo già sentendo da un po non appena mi trasferisco lo faro tranquillamente un viaggetto fino a li.Per motivi di lavoro legati pro pio al sabato e la domenica mi riesce difficile andarci ora che nel week end riesco a malapena a gestire le faccende per il trasloco.
Ragazzi che brano mi consigliate per provare il nuovo sub? :)
Prova The Prodigy Smack My Bitch Up modera il volume se no crolla tutto :D :D
oppure Apologize timbaland ;)
ps. comlimenti per il sub deve essere un bestia :O