aiuto sto impazzendo come si fa a spostare i canali?? fino ad 2 settimane fa lo potevo fare attraverso il tasto verde adesso non compare piu'.:mad:
Visualizzazione Stampabile
aiuto sto impazzendo come si fa a spostare i canali?? fino ad 2 settimane fa lo potevo fare attraverso il tasto verde adesso non compare piu'.:mad:
non ti so aiutare perchè uso solo skyCitazione:
Originariamente scritto da sccna
Invece una domanda: perchè quando guardo un film tramite il lettore interno non posso usare l'impostazione "Cinema THX"?
è un problema che ricordo, praticamente si puo' risolvere solo se vai nel menu di servizio...Citazione:
Originariamente scritto da Sirio75
per come si fa devi cercare nella discussione della serie PK 2010, c'era un utente che aveva postato il metodo.
;)
Credo che si possano spostare solo se non usi la numerazione automaticaCitazione:
Originariamente scritto da sccna
Sono interessato anch'io, il primo che trova la soluzione la posti :)Citazione:
Originariamente scritto da Sirio75
Allora mi sono andato a cercare il post che ne parlava, è il post 2452 della discussione della serie PkXXX 2010, l'autore è Viperotto e lui spiega che con il PK760 riesce ad entrare nel menu di servizio e lì nella "tool Option 4" attiva il THX.Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
Lui lo fa con un programma che si chiama iRemoto che serve per i Nokia con sistema Symbian, così riese ad entrare nel service menu.
Se non ricordo male si puo' fare anche con un Telecomando che produce la Logitech ma non so altro....
andate a cercare il posto e fatemi sapere ;)
Ecco il link diretto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2452
Grazie suzuki
Figurati è un piacere :)Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
fatemi sapere se funziona anche sul 780 ;)
Nessuna novità riguardo al firmware ?
Ho comprato da poco la chiavetta e messo in rete il TV, ho aggiornato il firmware e l'ultima versione è la 03.03.02.
Tutto ok per quanto riguarda il netcast anche se spesso è molto lento.
Invece ho problemi a leggere i file video tramite dlna, uso il nero mediahome, il TV vede regolarmente il mio pc e le cartelle condivise, ma appena entro nelle cartelle mi segnala i file video come file sconosciuti(e sono gli stessi file che legge regolarmente via usb), quale può essere il problema?
Prova a rinominare i film. Nel mio caso Nero crashava quando aggiungevo certi file con nomi lunghi o simboli strani. Se li riniminavo in modo più semplice non crashava più, ma non capisco ancora il perché. Comunque ti consiglio di provare TVMOBili, che è gratuito e semplice da usare. Solo assicurati che siano aperte le porte nel firewall di windows...
anche con tvmobili stesso problemaCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Che tipo di file ti crea problemi? .avi o altro? Hai provato a convertire? Non dimenticare poi che se l'audio è DTS non funziona...
Ho risolto usando TVersity...lo sapevo che quel Nero non me la contava giusta :)
L'unico problema me lo da con le foto, non visualizza foto più grandi di 100k(che strano), ma ho risolto usando il Windows Media Player che ho scoperto funziona anche per il dlna.
L'importante infatti é che sì possa risolvere! Che giuria il DLNA! Una gran bella invenzione...