Visualizzazione Stampabile
-
Quindi mi consigliate anche un bel G20?? pero' devo accontentarmi del taglio da 46 purtroppo, altrimenti spenderei qualche euro in piu' per il VT20.
I miei possiedono un "vecchio" Panasonic px70 (hd-ready che con sky-hd devo dire si vede da paura!!!
Quindi forse mi sto fasciando troppo la testa..
Non ho ancora valutato i Samsung (ma qui sto andando off-topic) che qua sul forum non vengono visti di buon occhio però..
E andando su LED sempre LG?? LE8800 oppure l'LX-9800??
Avendo sempre avuto Plasma non gli ho mai considerati ma leggendo qua e la non si difendono male mi sembra.
-
Vai a colpo sicuro sul G20 o sul VT20...Su Sky HD e con i blu ray rimarrai così :eek: ... :D
Niente a che vedere con qualsiasi tv led con la visione dei film! ;)
-
prendti il gt20 in offerta da mw, è un ottima tv ad un prezzaccio!c'è l pubblicità anche qui sul sito!
ieri son andato per l'ennesima volta a misurare le tv...purtroppo panasonic non sta nel mio limite del mobile che è 110 con il taglio da 46, mentre i sony,i samsung e gli lg riesco a prendere un 46...
comunque in dimostrazione, per quello che vale,fra tutti in assoluto il più devastante è la serie 9 samsung.. sul 46 avatar, sul 55 cattivissimo me.. peccato i prezzi altrimenti non avrei dubbi...sono spettacolari!