Visualizzazione Stampabile
-
Grazie[/QUOTE]
Certo, il consiglio che ti e' stato dato e' ottimo pero' ha il suo costo....
Prova un DENON PMA710ae o un NAD di pari fascia, entrambi ti garantiranno un certo miglioramento spendendo circa 350 euro, inoltre, l'ONKYO potrai sempre rivenderlo....;)
SALVO.
-
Alla fine ho preso l unico primo e devo dire che e veramente cambiata la musica! Spettacolo!
Il prossimo step a questo punto Sara migliorare le casse!
Grazie a tutti dei preziosi consigli
-
Complimenti hai fatto la scelta migliore, ti dirò le Focal non mi dispiacciono con l'Unico, semmai l'upgrade cui punterei è il cdp.
Ovviamente ti consiglio il Marantz Ki-Pearl Lite che si sposerebbe benissimo con l'Unico, e poi lo potresti usare come DAC come sto facendo io ora. Anche se costa un pò tieni presente che un DAC esterno equivalente a quello del Mara costa oltre 500€...quindi.
Provato a confronto con il RDac Arcam e anche se questo suona veramente bene gli ho preferito cmq quello interno del Mara.
-
Ottima scelta Unison!
Cavolo, mi state facendo venir voglia di prendere il SA-KI Pearl Lite; sono soddisfatto del CD6003, però il discorso DAC mi interessa, inoltre ho messo in preventivo una futura spesa di circa 1.500 euro per un lettore che possa essere definitivo (per le mie possibilità). Con il Marantz risparmierei pure... :D
-
Guarda ho avuto il SA15S1, CD 6003, 7003 e provato per settimane l'8003....ma il Ki-Lite....e non ti dico con confronto diretto che lettori si è mangiato. Se ti piace la timbrica Mara non ha rivali e se pensi che è SACD, porta USB frontale, in e out ottico e coax, in USB post...SACD in regalo nel bundle...ma che volete di più?
-
In effetti leggevo le vostre impressioni assai positive... :)
Riguardo a Marantz non stravedo per gli ampli (di sicuro non per gli economici, diciamo fino all'8003), ma i cdp, per i miei gusti, suonano in maniera fantastica...
-
Ti quoto ho provato il PM 8003 ma...lasciamo perdere, i cdp sono di un'altra pasta.
Fine OT, riparliamone nella sede adatta.
Per rimanere in tema di ampli hai potuto ascoltare il PM Ki Lite?
-
Purtroppo non ancora... sono un po' prevenuto nei confronti degli ampli Marantz, quindi per il momento non ho provveduto (in realtà nella maggior parte dei casi sono costretto a prenotare e ho dato precedenza ad altri marchi). Diciamo che in un paio di occasioni speravo magari di trovarlo in negozio già pronto per l'ascolto.
Comunque, al di là dei pregiudizi, si sentono/leggono ottime cose circa la coppia KI Pearl Lite.
Tu hai ascoltato l'ampli?
-
Purtroppo no, il lettore l'ho scelto dopo un confronto col 6003, mi sono bastati 10 secondi di ascolto per decidere, troppa la differenza.
L'ampli sarebbe una scelta al buio anche se chi l'ha ascoltato mi conferma la sua bontà, del resto deriva direttamente dal Ki-Pearl.