Esatto ...... e segnati anche la marca dei cavi con cui hai fatto l'ascolto.
Visualizzazione Stampabile
Esatto ...... e segnati anche la marca dei cavi con cui hai fatto l'ascolto.
@samysun: ho visto la tua firma...hai comprato già tutto?
Ho comprato solo il verdi, scubi. Ora cerco i diffusori. La firma é work in progress
Ti consiglio un ascolto con le B&W CM7 se non vuoi spendere molto....io non riesco più a staccarmi dall'impianto :D.
La sensazione avuto con le Liuto è giusta!
Anche se sul termine dettaglio ci sarebbe da discutere molto....io direi che con le Liuto il suono è più chuso e non meno dettagliato.
Max, allora insisti !?:D
@samysun: significa che e' quello che vorresti comprare?:confused:
E se la trasformassi in raltà?;)
In effetti con le Liuto andrebbe meglio il Puccini 70 che risulta più aperto ;)
No scubi, il puccini l ho venduto e le sf toy saranno vendute a mio fratello non appena compreró i nuovi diffusori. Chario, spendor, proac: ne sento parlar bene ma non li ho mai sentiti suonare. Andar in giro con 15kg di ampli non é il massimo...quindi prima cerco idee ed esperienza. Ps...i chario si trovano da MW...non proprio il massimo per comparto hi-fi
Prova anche le Totem (Sttaf e/o Hawk). Nel sito del distributore ci sono i rivenditori che ovviamente hanno anche altri marchi, guarda se ne hai uno vicino e prova ad iniziare da li. Ti sconsiglio le catene come Mediaworld & co. :)
http://www.hifiunited.it/index.php?sez=rivenditori
I modelli presenti al MW sono di fascia commerciale ........ della chario trovi dei modelli veramente straordinari se rapportati al prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da samysun
E questo non perchè le ho io. :D
Dunque: se ti piace SF, resta sul marchio.
Le Liuto sono diffusori seri: per quanto riguarda l'amplificatore stereo, cerca di valutare anche l'usato.
Ci sono ottime macchine a prezzi molto accessibili :
Norma IPA100, Lectror, Nad S300 e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Io stesso, dopo tanto girare senza soddisfazioni, ho dovuto "ripiegare" su un ampli usato(ma preso dal costruttore e con garanzia).
Guardati in giro...magari fai l'affare lo trovi(manie di up-grade?:D) ?
che proprio non vuol dire nulla eh, ci sono prodotti chario che sono superlativi...non diciamo eresie pleaze!Citazione:
Originariamente scritto da samysun
Mi faceva un po strano cercare tra i rivenditori le chario pegasus e vedermi aprire il sito di MW. Poi non discuto sul marchio che non conosco in maniera esauriente
@ Samysun se hai dubbi prova ad ascoltare le chario serie academy mod. Serendipity.
Poi mi dici qualcosa. ;)
Non ce le vedo troppo le Spendor A6 col Verdi 100 avendole avute.
Io mi butterei ad occhi chiusi su delle B&W 805s usate....
Nemmeno mi avvicino alle serendipity visto il costo. É inutile ascoltare ció che non puoi avere. Sono realista